Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
Al di là della questione doppia armatura che non mi piace, mi sembra calibrata male l'assegnazione dei punti esperienza. Finisco con l'essere sempre sotto-livellato rispetto a quello che dovrei fare, e non è che cerchi di rushare, non trovo quest al mio livello ed è una cosa abbastanza grave per un gdr. Inoltre a volte gli exp vengono distribuiti a caso. Perché quando INIZIO una quest? Non ha senso. Perché quando scopro una location nuova a volte sì e a volte no? Spesso mi sono trovato a uccidere "gratuitamente" Magister o custodi del cimitero che non mi avevano fatto niente, solo per arrotondare e passare di livello, è una cosa che distrugge completamente l'immersione.
La doppia armor ha reso gli scontri un po' più tattici e difficili, nel primo DOS dopo i primi 2 o 3 livelli eri praticamente inarrestabile quando ingaggiavi i nemici tirandogli addosso di tutto.

La cosa dell'exp l'ho notata anch'io, in particolare nell'area di Fort Joy. Per esempio, il gioco ti offre diversi modi per fuggire dall'area prigione ma se scegli quelli più "stealth" senza combattere nessuno ti ritrovi ad affrontare l'area esterna che sei sottolivellato.