Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Ah ok , grazie a tutti per la risposta.
Ho appena scoperto che posso passare i salvataggi ps4 su pc, ma mi passa anche i trofei sbloccati ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
Pare non si tratti di censura ma di un bug noto del mod che hanno inserito che renderizza in tempo reale i filmati ma su alcuni ha problemi e semplicemente "spariscono" dal gioco :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Pare che su pc però il problema non ci sia, giusto?
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ma hanno tolto le pere di Yennefer nella nuova versione ?
Intendo ad inizio gioco, a Kaer Morhen, o ricordo male io ?
PERCHÉ ???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
modalità cappello di stagnola on: è il nuovo ordine mondiale, le interazioni naturali maschio-femmina vengono censurate, anche cdpr è stata colpita.
Che poi ha poco senso stilisticamente visto che nel romanzo Geralt e Yennefer ci andavano giu per benino.
-
Citazione:
Weltall
modalità cappello di stagnola on: è il nuovo ordine mondiale, le interazioni naturali maschio-femmina vengono censurate, anche cdpr è stata colpita.
Che poi ha poco senso stilisticamente visto che nel romanzo Geralt e Yennefer ci andavano giu per benino.
Trattasi di un problema meramente tecnico, ne parlavano qualche post fa. Una delle mod usate è incompatibile con parte dei filmati in gioco, problema che sembra però essere solamente confinato al mondo console
-
Vorrei provare a potenziare tutte le armature al livello Gran Maestro, ho già potenziato la scuola dell' Orso spendendo circa 35000 monete
( :bua: ) . Dite che si può fare come cosa o è meglio evitare ? Tenete presente che mi rimane solo Blood And Wine da finire, c'è un modo per fare soldi ? Grazie
-
Citazione:
il Manzo
Vorrei provare a potenziare tutte le armature al livello Gran Maestro, ho già potenziato la scuola dell' Orso spendendo circa 35000 monete
( :bua: ) . Dite che si può fare come cosa o è meglio evitare ? Tenete presente che mi rimane solo Blood And Wine da finire, c'è un modo per fare soldi ? Grazie
Per fare i big money basta anche soltanto andare alle skellige e lootare l'universo. Ci sono tantissimi tesori con armature e spade da poter poi rivendere
-
Citazione:
Black-Dragon
Per fare i big money basta anche soltanto andare alle skellige e lootare l'universo. Ci sono tantissimi tesori con armature e spade da poter poi rivendere
Ma intendi i tesori nascosti ? Tipo nel mare ? Ho fatto un giro nelle isole ma mi da tutto esaurito ( già preso ). Comunque ho trovato un'altra via, sempre nelle Skellige basta andare nelle zone dove ci sono le sirene e ( sulla terra ferma, altrimenti nel mare non ti danno il bottino ) prendi le conchiglie, dai fabbri ti fai dare le perle ( nere o bianche ) e valgono tanto. L'altra cosa in Blood And Wine, bisogna fare le tinture e le vendi a tanto.
-
-
Citazione:
il Manzo
Ma intendi i tesori nascosti ? Tipo nel mare ? Ho fatto un giro nelle isole ma mi da tutto esaurito ( già preso ). Comunque ho trovato un'altra via, sempre nelle Skellige basta andare nelle zone dove ci sono le sirene e ( sulla terra ferma, altrimenti nel mare non ti danno il bottino ) prendi le conchiglie, dai fabbri ti fai dare le perle ( nere o bianche ) e valgono tanto. L'altra cosa in Blood And Wine, bisogna fare le tinture e le vanti a tanto.
Si intendevo tutti quei punti interrogativi in mezzo al mare. Che nella nuova versione sono disattivati di default quindi sarebbero da riattivare. Uh la cosa delle perle non la ricordavo più
-
io sapevo, e sono abbastanza sicuro di quello che dico, che il farming delle perle lo avevano patchato, non ricordo se avevano ridotto di molto il prezzo a cui le vendi o se avevano drasticamente ridotto gli spawn delle perle.
-
Citazione:
Black-Dragon
Trattasi di un problema meramente tecnico, ne parlavano qualche post fa. Una delle mod usate è incompatibile con parte dei filmati in gioco, problema che sembra però essere solamente confinato al mondo console
Minchia che professionalità a usarla, allora :asd:
-
Citazione:
Robbie
io sapevo, e sono abbastanza sicuro di quello che dico, che il farming delle perle lo avevano patchato, non ricordo se avevano ridotto di molto il prezzo a cui le vendi o se avevano drasticamente ridotto gli spawn delle perle.
Allora, in piazza Novigrad, dove c'è la banca dell'amico nano di Gerald, c'è un venditore che vendeva conchiglie ( mi sembra 10 / 15 ) e da li ricavavi le perle e le rivendevi. Questo è stato corretto. Considera che girando tutte le rive delle Skellige ( uccidendo le sirene ) con una run ne ho trovate 18. Certo il pacco rimane girare tutto e trovarle è molto lungo ( ma le zone dopo sono sempre le stesse ). Il prezzo preciso non lo so, ma tutte e due sono sopra le 100 corone, quelle nere valgono di più, le bianche meno.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Black-Dragon
Si intendevo tutti quei punti interrogativi in mezzo al mare. Che nella nuova versione sono disattivati di default quindi sarebbero da riattivare. Uh la cosa delle perle non la ricordavo più
I tesori del mare non saprei, proprio quelli in mezzo al mare non ho controllato, ripeto i tesori vicino alle rive me li da già come raccolti ( però proverò come dici ). Le perle, guarda, lascia stare che mi girano le perle, l'ho scoperto in un video tutorial. Da quando ho iniziato il gioco ( gioco base + Heart of Stone ) ne avrò venduto 100 / 150 e forse di più perché le trovavi ovunque, soprattutto nelle Skellige.
-
Citazione:
il Manzo
Allora, in piazza Novigrad, dove c'è la banca dell'amico nano di Gerald, c'è un venditore che vendeva conchiglie ( mi sembra 10 / 15 ) e da li ricavavi le perle e le rivendevi. Questo è stato corretto. Considera che girando tutte le rive delle Skellige ( uccidendo le sirene ) con una run ne ho trovate 18. Certo il pacco rimane girare tutto e trovarle è molto lungo ( ma le zone dopo sono sempre le stesse ). Il prezzo preciso non lo so, ma tutte e due sono sopra le 100 corone, quelle nere valgono di più, le bianche meno.
ah ecco, mi ricordavo che avevano fatto qualcosa.
Ad ogni modo il sistema economico di TW3 è una follia, una delle cose più esasperanti mai trovate in un VG, le cose costano troppo per i soldi che puoi fare senza dover farmare oro, non è un gioco di pokemon, non può esistere il farming NECESSARIO di oro per comprare le cose, questo è stato un grosso errore da parte di CDPR, hanno trattato quella parte di gioco come se non fosse più un gdr con storia epica ma un qualunque monster hunter, dove non esiste una storia o quest ma solo andiamo lì a farmare oro.
ci sono tanti altri "piccoli" errori/disattenzioni, come ad esempio l'armatura del lupo a livello 14, peccato che quando puoi prenderla hai già finito skellige e sei almeno di livello 30, come minimo :azz:
-
Citazione:
Robbie
ah ecco, mi ricordavo che avevano fatto qualcosa.
Ad ogni modo il sistema economico di TW3 è una follia, una delle cose più esasperanti mai trovate in un VG, le cose costano troppo per i soldi che puoi fare senza dover farmare oro, non è un gioco di pokemon, non può esistere il farming NECESSARIO di oro per comprare le cose, questo è stato un grosso errore da parte di CDPR, hanno trattato quella parte di gioco come se non fosse più un gdr con storia epica ma un qualunque monster hunter, dove non esiste una storia o quest ma solo andiamo lì a farmare oro.
ci sono tanti altri "piccoli" errori/disattenzioni, come ad esempio l'armatura del lupo a livello 14, peccato che quando puoi prenderla hai già finito skellige e sei almeno di livello 30, come minimo :azz:
Ma veramente tu compri armi e armature dai commercianti? A parte che boh, io gia in mid game avevo tanti di quei soldi che non sapevo cosa farne.
Il farming necessario di oro solitamente è una caratteristica di tutti gli rpg, ma è una roba che influenza solitamente le prime fasi quando ancora non ti cagano nemmeno gli scarafaggi.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Ma veramente tu compri armi e armature dai commercianti? A parte che boh, io gia in mid game avevo tanti di quei soldi che non sapevo cosa farne.
Il farming necessario di oro solitamente è una caratteristica di tutti gli rpg, ma è una roba che influenza solitamente le prime fasi quando ancora non ti cagano nemmeno gli scarafaggi.
Nessuno a parlato di comprare armature a caso dai commercianti, ma solo di potenziare quelle dei Witcher che trovi nelle mappe.
Anche io, quasi a fine gioco, avevo circa 90000 corone ma volevo potenziare tutte le armature al massimo livello e solo a portare un set ( spade e vestiti ), al livello Gran Maestro, spendi dai 30000 ai 35000 corone ( e considera che avevo quasi tutti i materiali ). I set dovrebbero essere 5 o 6 ( se non mi dovessi sbagliare ), fai tu quanto devi spendere , in più hai la casa in Blood And Wine ( altri soldi ).
-
Citazione:
il Manzo
Nessuno a parlato di comprare armature a caso dai commercianti, ma solo di potenziare quelle dei Witcher che trovi nelle mappe.
Anche io, quasi a fine gioco, avevo circa 90000 corone ma volevo potenziare tutte le armature al massimo livello e solo a portare un set ( spade e vestiti ), al livello Gran Maestro, spendi dai 30000 ai 35000 corone ( e considera che avevo quasi tutti i materiali ). I set dovrebbero essere 5 o 6 ( se non mi dovessi sbagliare ), fai tu quanto devi spendere , in più hai la casa in Blood And Wine ( altri soldi ).
esattamente, e a differenza di tutti gli altri gdr in TW3 non trovi soldi per terra o nei bauli, puoi guadagnare qualche moneta solo rivendendo la merce.
No ma è impossibile fare tutto, ti sei scordato anche il mercante mago di Hearts of Stone, anche lui vuole tipo 30000 monete. Penso che sia davvero impossibile potenziare tutto su console......su PC con i cheats ti aggiungi 500.000 corone e via, è l'unico modo. hanno proprio sbagliato i conti malamente i CDPR
visto che oggi in ufficio mi annoio mi sono fatto due conti:
25000 gold per le rune di HoS
14000 gold per la tenuta di Corvo Bianco
più o meno 50.000 gold per ciascuno dei 4 set gran maestro (manticora e vipera non hanno upgrade ma comunque il set della manticora è da craftare tutto, per fortuna quello della vipera è un loot, ed è il set migliore del gioco secondo me, anche come estetica),
totale fanno 240.000 corone, e secondo me sono stato anche basso perché non ho avuto voglia di vedere le spade :asd3: si possono aggiungere tranquillamente 50.000 corone abbondanti. Una follia.
Se facciamo poi conto che se giochi di ruolo non guadagni un cazzo perché i contratti te li pagano alla fame, 800-1000 corone forse per i mostri super ultra dell'ultima espansione.......Geralt è costretto a fare lo spazzino e a rivendersi anche i remi rotti per 1 corona, che brutta vita :nono:
-
Citazione:
il Manzo
A pensavo che per "comprare cose" ci si riferisse ai commercianti. Ma potenziare le armature è giusto che sia un calvario, la beth vi ha abituato male. :asd:
-
Citazione:
il Manzo
Le armature di livello gran maestro si fanno da zero, non necessitano di quella della versione precedente.
-
Citazione:
Robbie
Se facciamo poi conto che se giochi di ruolo non guadagni un cazzo perché i contratti te li pagano alla fame, 800-1000 corone forse per i mostri super ultra dell'ultima espansione.......Geralt è costretto a fare lo spazzino e a rivendersi anche i remi rotti per 1 corona, che brutta vita :nono:
Beh, però è "realistico" nel mondo descritto dai libri, in cui il mestiere di Witcher al tempo di Geralt è molto svilito e destinato alla rapida scomparsa :bua:
-
Citazione:
Weltall
Le armature di livello gran maestro si fanno da zero, non necessitano di quella della versione precedente.
A me non fa partire da zero. Necessita sempre della versione precedente. Spada Gran Maestro richiede spada perfetta.
Ti confondi con il set della Manticora, per quello puoi " saltare " i livelli di mezzo e passare subito a Gran Maestro.
-
Hai ragione, con quella dell'orso vuole l'armatura perfetta per fare la gran maestro, però quella del lupo da gran maestro la si può costruire da zero, come la manticora.. Avevo fatto solo queste due quindi pensavo fosse la regola anche per le altre. Ok ora mi metto al lavoro per il set dell'Orso... Sta costando un botto mi sa che devo lootare mezzo mondo.
-
Ma l'easter egg su predator l'ha avete mai trovato? È gia la seconda volta che ci capito e mi chiedo se è qualcosa che compare in giro o non se l'è filato nessuno, non ho trovato molto su internet.
-
A dire il vero mi sfuggito, o forse non lo ricordo :uhm:
-
Citazione:
Caern
A dire il vero mi sfuggito, o forse non lo ricordo :uhm:
Alla fine pare sia collegato ad una quest normalissima, ma se ci si arriva per caso sembra veramente una roba fatta apposta.
-
Citazione:
Milton
Beh, però è "realistico" nel mondo descritto dai libri, in cui il mestiere di Witcher al tempo di Geralt è molto svilito e destinato alla rapida scomparsa :bua:
sì ok, allora però non mi metti upgrade che costano 50.000 gold, che non è "realistico" neanche quello, stiamo parlando di una somma che farebbe fatica a pagare anche Radovid
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lord Brunitius
Ma l'easter egg su predator l'ha avete mai trovato? È gia la seconda volta che ci capito e mi chiedo se è qualcosa che compare in giro o non se l'è filato nessuno, non ho trovato molto su internet.
è la quest della pattuglia scomparsa mi pare, vicino al grosso campo dell'esercito di nilfgaard, il boss è un dragonide
-
Citazione:
Robbie
è la quest della pattuglia scomparsa mi pare, vicino al grosso campo dell'esercito di nilfgaard, il boss è un dragonide
Si, solo che se ci vai senza sapere della quest sembra tutt'altra roba :asd:
-
Nemmeno vendere l'universo per guadagnare soldi è semplice, nemmeno i mercanti sono ricchi e finiscono sempre i soldi anche loro
-
Citazione:
Black-Dragon
Nemmeno vendere l'universo per guadagnare soldi è semplice, nemmeno i mercanti sono ricchi e finiscono sempre i soldi anche loro
eh sì, i soldi "veri" li fai solo con Blood and Wine, i mercanti di Touissant sono belli ricchi, mica come i pezzenti di Temeria :asd3:
-
Comunque 'sta versione next gen non so, me par boh.
-
il problema grosso di TW3 è il sistema di movimento di Geralt e la conseguente mobilità nel mondo, davvero atroce, faceva schifo anche al lancio ma ci sono passato sopra, adesso faccio molta più fatica e non vi nascondo che non lo sto rigiocando proprio per questo motivo.
-
Non mi sembra una roba cosi atroce, sarà che a furia di giocarci non ci faccio manco caso.
Citazione:
Necronomicon
Comunque 'sta versione next gen non so, me par boh.
Dipende con che hardware ci stai giocando, senza rtx non vale manco la pena. Che poi il gioco è sempre quello eh, non è che l'han stravolto. :asd:
-
A me non ha impressionato tantissimo il ray tracing. E' bello da vedere, ma non l'ho trovato rivoluzionario almeno nella prima zona, magari in città cambia un bel po'
-
Citazione:
Necronomicon
A me non ha impressionato tantissimo il ray tracing. E' bello da vedere, ma non l'ho trovato rivoluzionario almeno nella prima zona, magari in città cambia un bel po'
Non è solo quello, cambia tantissimo in base al clima e a dove ti trovi, che sia la palude o una foresta. Poi non so, io tengo tutto sparato al massimo e se provo a togliere tutto sembra un altro gioco.
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...etterbox=false
-
Citazione:
Robbie
Momento, ricordo quella quest, ma l'easter egg su Predator cosa sarebbe, il fatto che il boss sia lucertoloso?
-
Citazione:
Tyreal
Momento, ricordo quella quest, ma l'easter egg su Predator cosa sarebbe, il fatto che il boss sia lucertoloso?
No, assolutamente. Le quest nel gioco le puoi prendere anche senza avere il contratto. In questo caso specifico passando dalla foresta Geralt esclama "cos'è questo tanfo" e poi compare una scia olfattiva che passa da varie chiazze di sangue verde fosforescente, tutto molto strano, ovviamente, se non sai del resto.
-
Citazione:
Lord Brunitius
No, assolutamente. Le quest nel gioco le puoi prendere anche senza avere il contratto. In questo caso specifico passando dalla foresta Geralt esclama "cos'è questo tanfo" e poi compare una scia olfattiva che passa da varie chiazze di sangue verde fosforescente, tutto molto strano, ovviamente, se non sai del resto.
si sentono anche i caratteristici "click" del Predator
-
devo uccidere un licantropo, mi serve l'esca che richiede un occhio di corvo, dove li trovo? è una pianta o devo uccidere un corvo? è un contratto del velen
-
dovrebbe essere una pianta
-
Citazione:
PCMaster
dovrebbe essere una pianta
cmq non la trovo, prendo piante a caso ma niente
edit. trovato nel negozio di erbe