mi pare cliccando ctrl una voltai geralt cammina, se lo riclicchi "trotta" di default, se tieni premuto shift corre...cmq di sicuro geralt può camminare
mi pare cliccando ctrl una voltai geralt cammina, se lo riclicchi "trotta" di default, se tieni premuto shift corre...cmq di sicuro geralt può camminare
Credo di essere quasi alla fine del gioco base (HoS completato, bellissima serie di quest)
Sicuramente uno dei giochi (Se non il miglior gioco) mai fatto nella storia. Poteva essere migliorato ulteriormente ma si tratta davvero di cose che non hanno assolutamente minato l'esperienza corale del gioco che ad ora a quasi 90 ore ritengo sia una delle migliori che abbia mai vissuto![]()
90 ore e 32 minuti.
Va detto che (per questa run) non ho cacato proprio il guent. Non so quanto avrei guadagnato in termini di ore..una decina?15 al massimo a tirarla per le lunghissime per una cosa che adesso non ritengo importante.
Ho fatto qualsiasi cosa, tutti i punti di interesse,tutte le subquest (forse mi mancano 4-5 punti di interesse passati che erano troppo alti e mi son dimenticato di passare,ma davvero..5 al massimo. dovrò ricontrollare) che trovavo in giro e ho parlato con chiunque, se ho perso qualcosa sono state sviste (o conseguenze dell'aver ignorato il guent ) che eviterò di fare nel ng+ quando sarà grazie alla guida, la prima run non voglio controllare nulla, voglio solo immergermi,giocare e beccarmi ciò che decido
Ah, non concordo sull'iniziare B&W dopo la fine del gioco. Mi manca solo questo e sono convinto che se avessi fatto prima quello e poi "l'end-game" sarebbe stato estremamente meglio
Il paragone con dark souls non sta proprio ne in cielo ne in terrasono due cose totalmente diverse
Dark souls 3 ha di migliore solo il combat system ma per il resto non ha la profondità di the witcher 3 perchè non gli interessa averla. Son proprio altri generi.
io sono abbastanza deluso
piove sempre
tutti i giorni tutto il giorno
è sempre semibuio, sembra di andare in giro qua alle 18 di sera, pero pure alle 10 di mattina
mi è capitata l'ennesima quest dove dovevo andare in una caverna
buia
se usi un segno con la torcia in mano la torcia si spegne
si riaccende dopo un numero random di secondi, o non si riaccende proprio e devi riselezionarla dal menu
il menu
a volte premo tab e non succede una mazza
lo ripremo e si attiva ma intanto mi sono preso una mazzata sul cranio
lo slow della balestra e della bomba non si attiva subito
e prima che riesco ad usarle mi becco una mazzata sul cranio
un'altra
il combat consiste nel saltellare in giro ed ad attaccare piu o meno a caso, qualcosa becchi sempre
dark soul gli sta avanti di 457 lunghezze
per usare le pozze devo pigiare tasti ignoti
tipo y
quando mai pigi y in un videogioco
e mentre cerco dove sta y sulla tastiera mi becco una mazzata sul cranio
la terza
a quel punto sarei morto
invece no
ho il talento gourmet, se mangio un panino è come se avessi la pozza rondine attivata..
.. PER 20 MINUTI
muoio solo dentro
una buona parte del mestiere di wiccio consiste nello SCHIVARE mazzate sul cranio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se te le prendi per colpa degli orridi menu del gioco non è colpa di Gerald
Scopati Keira, poi ne riparliamo.![]()
giuro che è la prima volta che leggo qualcuno lamentarsi del troppo buio; finora avevo solo letto lamentele opposte
ps: l'immersione è riassegnabile
e di cosa cazzo ho parlato io
del combat system
no aspe
se pigio tab e non succede un cazzo è colpa mia?
se pigio il tasto in mezzo per usare la balestra e non si rallenta il tempo per 2 secondi buoni è colpa mia?
se adesso sono immortale perche sono gourmet è colpa mia?