Questo è comune a molti giochi, chiaro che se l'obiettivo del gioco è trovare una caramella non è che il gioco finisce con un chupa chupa
Visualizzazione Stampabile
Io vorrei vedere Lamber, Eskel, Vesemir, Roche...
Oggi sono stato ad un GameStop vicino casa mia. Avevano Yennefer e Ciri. Dio mio se stavo per fare la stronzata di prenderle entrambe!
Erano quelle della DarkHorse a 35 euro l'una. Molto probabilmente tornero` li settimana prossima e non le avranno piu`. E piangero`. Tantissimo.
Non sarebbero male quelle di Imlerith e di Geralt con l'armatura del lupo. :D
Fatto ordine sulla mensola :alesisi:
http://i.imgur.com/OESUeTF.jpg
bello, peccato solo che i libri non sono in ordine
Io ho cacciato in un angolo le sovracopertine orrende. Effetto migliorato in libreria del 200% con le scritte bianche (con font azzeccato poi direi) su fondo scuro. Provare per credere :D
Io ho abbandonato, non ce la faccio a fare le espansioni, riprenderò piu avanti
The Witcher 3 migliore RGP degli ultimi 5 anni secondo gli utenti di RPG Codex :alesisi:
http://www.rpgcodex.net/content.php?id=10535
solo 5? :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:
nella lista c'è Dark Souls :facepalm:
Le espansioni sono migliori del gioco base.
Comunque ci sta una pausa, in fondo è un gioco lunghissimo e staccare un po' forse permette di apprezzarlo di più.
Che vuol dire solo 5? Il sondaggio prendeva in considerazione gli ultimi 5 anni e già sono 200 giochi votati :asd:
Fallout 4 all'ultimo posto e Inquisition penultimo :rotfl:
Comunque leggete tutto l'articolo, fa analisi interessanti sul modo in cui gli utenti hanno votato.
Se è per quello è una lista molto allargata, ci son dentro anche diversi tattici e FTL
Si infatti, più che Dark Souls, sono giochi come FTL e Invisible Inc che mi fanno dire WTF.
Ad Invisible Inc. ci sto giocando proprio ora e di RPG ha veramente pochissimo: si possono migliorare le caratteristiche dei personaggi, ma sono 4 in totale e si comprano coi soldi :asd:
FTL lo è ancora meno.
Due bellissimi giochi comunque :sisi:
Fallout 4 all'ultimo posto :rotfl:
mi sono imbattuto nella missione della vergine di ferro
che nelle precedenti run mi ero sempre perso è difficile da trovare se non si fanno esplorazioni certosine, voi l'avevate trovata subito?
Ricordami cosa accadeva :uhm: