Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
la tipa di skeelige che ti sfida a duello, è pure forte
Dove trovo questa quest?
Comunque io devo sempre concludere le mie serate con un'oretta di TW3, altrimenti non dormo bene. Ora sto raccogliendo risorse e denari per l'Ursine Set.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
la tipa di skeelige che ti sfida a duello, è pure forte
Ok, ora la ricordo... trovata alla prima run, ma tendevo a esplorare ogni angolo
Pure io alla prima run. La si incontra abbastanza facilmente se si cercano tutti gli schemi del gatto
Citazione:
amk
Dove trovo questa quest?
Comunque io devo sempre concludere le mie serate con un'oretta di TW3, altrimenti non dormo bene. Ora sto raccogliendo risorse e denari per l'Ursine Set.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
a skellige
sull'isola dove fai la quest di lambert
ma voi tutte quei ? a skellige in mezzo al mare o al nulla li avete fatti? perchè le sirene sono veramente bastarde :charge:
tutti tutti no, io no.....è un po' da pazzi :D
abbondantemente più di metà però sì :facepalm:
Citazione:
Artyus
ma voi tutte quei ? a skellige in mezzo al mare o al nulla li avete fatti? perchè le sirene sono veramente bastarde :charge:
Tutti assolutamente, non ho lasciato un solo punto interrogativo in tutta la GOTY e non sto scherzando
Citazione:
Artyus
No, sono completamente inutili :sisi:
Citazione:
Artyus
Li ho fatti, ma non lo consiglierei al mio peggior nemico :bua:
Come dice Galf completamente inutili, al limite se dovessi rimanere a corto di soldi vai, ne fai un paio e vendi tutto.
ok, grazie :sisi: magari mi faccio quelli sulla terra ferma e nei pressi dei porti e bon
Citazione:
Artyus
ok, grazie :sisi: magari mi faccio quelli sulla terra ferma e nei pressi dei porti e bon
sì, tralascia solo quelli in mezzo al mare che sono sempre e soltanto barili di oggetti, tutti gli altri potrebbero anche essere luoghi di potere o tesori sorvegliati che ti danno anche XP :sisi:
sulle isole ci sono alcuni punti di potere, ma al limite googli dove si trovano i punti di potere e ci vai senza perdere tempo a cercarli, comunque se sei alla prima run esplorare è divertente e si possono trovare diverse chicche che potresti perderti
Le sirene sono una citazione dei cliff racer di morrowind :asd:
Ho notato che si trovano segreti anche in luoghi non segnati. Cioè se nella mappa vedi dei fabbricati con nessun segno sopra e in mezzo al nulla, la maggior parte delle volte conviene andare a controllare. Io c'ho trovato un pezzo di un set da Witcher.
Comunque ho iniziato B&W e l'ambientazione è fantastica! Appena torno dall'estero mi ci fiondo a capofitto!
se era un pezzo di un set la missione ti ci mandava
Scusate la domanda... TW3 è meglio di TW2? Ancora non ho finito il 2 e mi sta deludendo rispetto a quello che era il primo...
che strana domanda......obiettivamente non so rispondere, potresti approfondire meglio? sono giochi dagli aspetti diversi
Citazione:
Matsetes
Scusate la domanda... TW3 è meglio di TW2? Ancora non ho finito il 2 e mi sta deludendo rispetto a quello che era il primo...
Inizia con il dire in cosa ti sta deludendo. Almeno per capire il tuo concetto di meglio e peggio