Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
eh sì ciao :asd3:
io per completare quel trofeo ci ho messo 4 run, fortuna che è cumulativo con le varie partite!
eppure sono sicuro di aver giocato con tutti, e sti due dovrebbero essere dei pg importanti :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
eppure sono sicuro di aver giocato con tutti, e sti due dovrebbero essere dei pg importanti :uhm:
il barone? Zoltan? Lambert? Dijkstra?
non cosi importanti :uhm:
e boh, è uno strazio quella quest, ti devi necessariamente segnare su carta ogni singolo personaggio, e luogo dove si trova, con cui hai giocato, altrimenti non ci capisci più un cazzo
c'è un app per cellulare, si chiama drwent, un po' aiuta ma non è che risolve......
Citazione:
Maybeshewill
non cosi importanti :uhm:
il banchiere nano Vivaldi forse?
Ho finito Heart of Stone, proprio bello! Il personaggio di O'Dimm mi è piaciuto molto. Alla fine ho optato per
dare una chance a Olgierd sconfiggendo O'Dimm. Sono contento della scelta. Ho letto anche cosa puoi chiedere se lasci che O'Dimm prenda l'anima di Olgierd. Forse la migliore tra tutte le scelte sarebbero i soldi, anche se non bastano per il Runesmith. Va beh :asd:
Domanda: le vicende di Heart of Stone sono strettamente legate alla storia narrate nel libro? Oppure è una storia creata appositamente per il gioco?
Tra l'altro
il professore nell'accademia descrive O'Dimm come il male incarnato. Il cognome mi ricorda molto Walter O'Dimm aka John Farson aka Marten Broadcloak aka Randall Flagg della Torre Nera (la saga di Stepehn King), descritto successivamente da Stephen King come, appunto, il male incarnato, senza uno scopo preciso. Qualcuno che ha letto la saga ha fatto questo tipo di collegamento?
non ho letto king, ma è una citazione da molti riconosciuta
le vicende di H&S sono state scritte da CD Projekt senza collegamenti stretti coi libri
Citazione:
Zhuge
non ho letto king, ma è una citazione da molti riconosciuta
le vicende di H&S sono state scritte da CD Projekt senza collegamenti stretti coi libri
Allora voglio credere che abbiano citato la Torre Nera :asd:
Cazzo, amo sempre di più questo gioco e i CD Project Red.
Mi pento di non aver preso la collector edition di sto gioco. Un mio amico ha la confezione con i due mazzi di Gwent e il libricino della lore (penso). Sto facendo di tutto per comprarglielo :asd:
Quando uscirà Cyberpunk gli tirerò in faccia un intero stipendio per tutto quello che hanno da offrirmi!
Citazione:
Zhuge
e hanno fatto meglio di Sapkoswki oserei dire.....no?! :D
Citazione:
Robbie
e hanno fatto meglio di Sapkoswki oserei dire.....no?! :D
non esageriamo, il maestro non si discute :snob:
non apertamente almeno :asd:
Randall Flagg è anche il villain dell'ombra dello scorpione, e probabilmente lo stesso di cose preziose, lo stregone degli occhi del drago e IT.
Citazione:
Lord Brunitius
Randall Flagg è anche il villain dell'ombra dello scorpione, e probabilmente lo stesso di cose preziose, lo stregone degli occhi del drago e IT.
La Torre Nera è ovunque!
L'ombra dello scorpione stupendo tra le altre cose!
Finito
tutti vivi e felici e contenti, a parte vesimir che immagino sia insalvabile
spoileratemi gli altri finali :o
Citazione:
Maybeshewill
Finito
Molto fortunato :asd:
Guardali su YouTube meritano tutti
Citazione:
Maybeshewill
Finito
A memoria i filoni principali dovrebbero essere questi:
-Geralt che fine fa e con chi (triss, yen, da solo)
-Ciri witcher, imperatrice oppure non torna affatto
-Lo stato di nilfgaard, la guerra e la posizione che ha temeria alla fine di questa.
Poi ci sono altre decine di aspetti più piccoli e meno rilevanti nel quadro totale, mi potrebbe esere sfuggito qualcosa comunque :asd:
quindi non muore nessuno comunione a parte ciri :\