Diciamo che la quest del barone è 11 in una narrazione che viaggia sul 9\10.
Davvero è la quest migliore del gioco?Speravo che andando avanti la qualità aumentasse
Cmq non ricordo a memoria una quest in altri giochi più bella di questaGareggia per il primo posto con la main quest di Skyrim
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
Secondo me aiuta tanto il fatto di essere ancora nella fase embrionale del gioco, in cui tutto deve ancora delinearsi a dovere... Più avanti sei già ambientato, quindi hai l'impressione di avere il mondo sotto "controllo", mentre qui non sai cosa aspettarti da ciò che ti circonda...
A mio avviso comunque, non ci sono gradini più bassi, anche a Novigrad vivrai i tuoi momenti forti così come ti appassionerai a Skellige (dico solo Undvik... Spettacolo). Ti invidio, sappilo, vorrei esser un verginello di tw solo per rigiocarlo da zero
beh! dico!
ma che vuoi di più?
Cmq non ricordo a memoria una quest in altri giochi più bella di questaGareggia per il primo posto con la main quest di Skyrim
![]()
non ho capito...
io sono un famigerato fanboy di bethesda, ma la main di skyrim credo sia la più modesta che hanno mai fatto...(salvo qualche punto assolutamente eccellente)
Parlo dell'idea che sta dietro alla main quest di Skyrim.. i draghi, la via della voce, le montagne, il dragone parrthunax o sarcazzo... per me come storia rimane spettacolare (anche se ammetto che sia non originalissima)
in termini stretti di narrazione tw3 è mille spanne sopra![]()
Ultima modifica di Artyus; 27-03-16 alle 10:52
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
--------------------------------------------------------------
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
--------------------------------------------------------------
e aggiungerei il muro di alduin e la cattura di odahviing
per me il meglio sono i barbagrigia, ma io sono un fanatico di quel lore e sono anni che speravo di incontrarli
peccato che, secondo me, verso la fine il calo sia verticale e le battaglie finali piuttosto deludenti (sovngarde è un magnifico spunto sprecato)
comunque (IMHO) la main di TW3 raggiunge il climax proprio col barone (quest capolavoro senza se e senza ma) e in seguito c' un altro punto (che non dico per non spoilerare) quasi a quei livelli, ma, come assunto generale, non mi è sembrata questo granché
in fondo è un po' come quella di F4 dove, invece di trovare un figlio, cerchi una figlioccia
la quale è in perenne e frenetica fuga in quanto perseguitata dalle forze del male (ma va!) mentre l'amoroso patrigno cazzeggia tra cacce mercenarie, scopate, punti interrogativi ecc. invece di correre a salvare lei e, guarda un po', il mondo
che poi molte altre quest (non tutte) siano scritte e concepite mirabilmente, penso che siamo tutti d'accordo, volemose bene, buona pasCua
![]()
Invece secondo me non ha tutti i torti
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Ma le trame degli ultimi 50 anni di film, serie TV e videogiochi sono tutte banali e riciclate ormai. È il modo in cui si narra la storia che fa la differenza e su questo TW3 è curatissimo.
sto facendo la seconda run a livello marcia della morte, sono a liv 6 e sto facendo la quest del barone sanguinario, per la precisione sono al botchling, ma quanto sono tosti i wraith notturni? dopo i primi 4 che faccio facilmente la seconda ondata mi massacra , la prima run al penultimo livello di difficoltà li feci piuttosto facilmente, ora sembro custer a little big horn![]()
Scusa non riesco a leggere il tuo messaggio.
che bella la quest del gigante di Undvik, la più bella a mio parere
Alcune informazioni su B&W da prendere con le pinze, mi raccomando. Non sono voci confermate da una fonte attendibile.
"They said that expansion will be released in the first half of 2016, my guess is late may or early june. I found some leaked informations on official forum but they were quickly removed but I managed to find them on reddit.
Here what is known so far about upcoming expansion:
“DarthasBinar who said he got some backstage information about BaW but he cant tell hes source name the post deleted few minutes later but i got most information saved and i want to share it here with you !
i must add that if this information is true its gonna be epic expansion.
BaW Level Req- BaW minimum level will be 40 and you can start it before or after the main story.
Expansion “VIBE”- huge “Brotherhood of the Wolf” Vibe- no idea what he meant here. i don’t know this Brotherhood thingy.
Endings- BaW will offer 2 Standard endings and 1 secret ending that will be available only if you did something specific in the main story.
New Sword- a new “Bone” Sword that probably connected to the Brotherhood of the Wolf.
New NPC Type- New npc’s that will offer to change Armors Colors and we will 1 in each of the major areas-Novigrad/Skellige/Toussaint.
New Skills- 4 new Skills for Combat/Alchemy/Signs and 12 New General Skills also 3 new Skills slots and 1 mutagen Slot
Trophies Rework- Something about Trophys no longer useless but gives good buffs that effects your whole gameplay.
New Armors- Something about Witcher gear will have alternate Upgrades for each set.
Map Size- Devs said that the map grows bigger over time and right now its around 75% of Novigrad/Velen and by the end of development it will be even bigger.
New Animations- New combat Animations and New Combat MOVES< maybe the new skills ? New Fist Fights Animations New Drinking Decoctions Animations – something like the CGI Trailers
Rebalance Changes- Huge Combat Balance-a new balance for the Difficulty levels which will be harder to play in the later acts.
New Sign- Helitrop Sign is coming back from W2 and will be a bit different and also offer an alternate mode.
Boss Fights- we gonna see some awesome boss fights like HOS but we will also have 1 HUGE boss fight that will be the hardest ever made – something like the Kraken from W2
Graphics- something about Toussaint gonna have the most complex lighting system. Bigger visible Distance.reduced FOG.better LOD and basically Toussaint gonna be the most amazing Graphic area ever made – the tech changes will be applied to Toussaint ONLY! other areas remain the same.
Camera- New Camera Settings and FOV Settings will be available- Also CDPR working on new First Person mode.
Iorveth\Saskia- Not gonna be in the new Expansion.
Gwent- New Skills??,New Cards,New Leader Cards and something about you gonna have Double the things to do in Gwent now ? probably a blessed rework for gwent?
Story- He did not ask for any story information because of spoilers.
Release Date- Early June , Devs said they dont want to push things sooner because they want the Fans to miss The Witcher more and more. Development will be over around the End of April and Early May, but might pushed later for release. We gonna see new gameplay movies around End of May."
Ultima modifica di Lord Brunitius; 27-03-16 alle 23:03
Ok. Hype.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se la mappa è davvero grande come il Velen o quasi...![]()
Beh, dai, ma questa è una cosa che accomuna tutti gli rpg/free, nessuno ti vieta di lasciar perdere tutto il resto e correre dietro alla quest principale. Se uno giocasse così TW3, non penso proverebbe la sensazione di perdersi fra cacce, scopate e punti interrogativi.
Allo stesso tempo se il gioco non offrisse altro che la storia principale, saremmo qui a dire che oltre a quello non c'è molto altro da fare, e che sarebbe sprecata l'opportunità di un mondo così grande.
Secondo me il fatto di poter lasciare la storia principale in standby va a braccetto con il senso di libertà che certi giochi offrono, ed è normale che se il giocatore si mette a fare quest secondarie, cacce, ricerca di equipaggiamento ecc. rischi di perdere il filo della trama.
E' la solita vecchia storia della difficoltà di riuscire a implementare una storia coinvolgente all'interno di un mondo grande, aperto, e pieno di cose da fare, secondo me TW3 riesce abbastanza bene in questo rispetto ad altri giochi.