The Witcher 3 + HOS e B&W The Witcher 3 + HOS e B&W

Risultati da 1 a 20 di 7076

Discussione: The Witcher 3 + HOS e B&W

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Re: The Witcher 3 + HOS e B&W

Io preferisco molto di più il gwent ai dadi, perché non è solo una questione di fortuna e non ti porta a quicksave/reload infiniti

La mia strategia col mio mazzo Nilfgaard era mettere tutte le carte spia possibili (mi pare che sono 4 + il mysterious elf eroe), la carta dell'imperatore che annulla le abilità delle altre carte leader, tutte le carte degli eroi che ho trovato, 2 o 3 decoy, qualche carta weather, e come carte close combat/ranged/siege ho eliminato tutte quelle con meno di 4 o 5 punti, escluse le carte che raddoppiano in coppia e le carte medico per resuscitare altre carte. In questo modo ho un mazzo con relativamente poche carte, assicurandomi una buona chance di pescare carte forti, e buone chance che mi capiti in mano sempre una carta spia.

Il segreto del gioco è avere sempre in mano più carte possibili, è molto difficile perdere così, e l'ho imparato a mie spese dagli avversari che mi fregavano sempre quando pensavo di aver vinto
    Altra tattica utile è perdere un round all'occasione, cercando di far sprecare più carte possibile all'avversario
    Ho portato avanti contemporaneamente sia il mazzo Northern che quello Nilfgaard, ma non c'è paragone, il secondo tutta la vita
    Ultima modifica di Nimahel; 02-02-16 alle 12:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su