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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
comunque mettendosi davanti ad una vetrata o un distributore automatico (anche cn rtx attivo) non vedo il mi pg riflesso, ma vedo i passanti e la cosa buffa è che se guardate così il mondo riflesso (perchè il gioco in teoria sa che voi state guardando altrove), vedete che spawnano proprio dal nulla, ma letterlamente poppano :asd:
beh direi che come atmosfera e resa ci siamo, inizia a piacermi molto https://www.hwupgrade.it/forum/image...on_mrgreen.gif
peccato che ci siano ancora vari glitch che un po' ti rompono la sopensione dell'incredulità, tipo una scalinata dove ogni npc "cadeva dentro" fino al collo, erano in 10 a stare incastrati, poi all'improvviso sono saltati tutti fuori insieme tipo popcorn https://www.hwupgrade.it/forum/image...milies/asd.gif
qualche "cartolina":
https://i.imgur.com/KEtOCfy.jpg
https://i.imgur.com/yIswVV2.jpg
https://i.imgur.com/S25q3Yq.jpeg
https://i.imgur.com/Xo19iyA.jpg
https://i.imgur.com/ONV4Qus.jpg
https://i.imgur.com/liwE9E4.jpg
https://i.imgur.com/dhBWLMa.jpg
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Scoperto l'inghippo. Avendo installato il gioco su SSD nvme, provava a cercare la directory del gioco e installare la patch in quella di default di GOG (che sta in C:\)
Ah ok non ci ho pensato grazie. Dopo cambio la cartella.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Iniziato questa mattina pure io e giocato un paio d'ore col pc nuovo.
I7,16 ram e 2070 super.
Riesco a giocare con RTX On a ultra e tenendo il resto alto. Con il DLSS ad automatico gira intorno ai 50 fps con qualche calo anche se mio avviso così la resa è piuttosto "smarmellata".
Per ora non mi sono imbattuto in glitch o bug vistosi.
Bella l'ambientazione, il gunplay non sembra affatto male. Devo prenderci la mano con l'hackeraggio . Non so perchè ma la grafica mi convince solo a tratti.
Tendenzialmente mi da un po' di nausea. Ho disattivato robe come il motion blur, la profondità di campo e la grana anche per guadagnare fps.
L'interfaccia mi sembra inutilmente complessa e bruttina ,ma forse anche li c'è da prenderci la mano.
Guidare l'auto con la tastiera non è il massimo, anche in prima persona. Mi è capitato di sbandare accidentalmente vicino a un marciapiede e si sono cagati tutti sotto e i poliziotti hanno iniziato a spararmi indiavolati.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Iniziato questa mattina pure io e giocato un paio d'ore col pc nuovo.
I7,16 ram e 2070 super.
Riesco a giocare con RTX On a ultra e tenendo il resto alto. Con il DLSS ad automatico gira intorno ai 50 fps con qualche calo anche se mio avviso così la resa è piuttosto "smarmellata".
Per ora non mi sono imbattuto in glitch o bug vistosi.
Bella l'ambientazione, il gunplay non sembra affatto male. Devo prenderci la mano con l'hackeraggio . Non so perchè ma la grafica mi convince solo a tratti.
Tendenzialmente mi da un po' di nausea. Ho disattivato robe come il motion blur, la profondità di campo e la grana anche per guadagnare fps.
L'interfaccia mi sembra inutilmente complessa e bruttina ,ma forse anche li c'è da prenderci la mano.
Guidare l'auto con la tastiera non è il massimo, anche in prima persona. Mi è capitato di sbandare accidentalmente vicino a un marciapiede e si sono cagati tutti sotto e i poliziotti hanno iniziato a spararmi indiavolati.
per la nausea puoi disattivare anche il movimento della visuale e delle armi.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike
Iniziato questa mattina pure io e giocato un paio d'ore col pc nuovo.
I7,16 ram e 2070 super.
Riesco a giocare con RTX On a ultra e tenendo il resto alto. Con il DLSS ad automatico gira intorno ai 50 fps con qualche calo anche se mio avviso così la resa è piuttosto "smarmellata".
Per ora non mi sono imbattuto in glitch o bug vistosi.
Bella l'ambientazione, il gunplay non sembra affatto male. Devo prenderci la mano con l'hackeraggio . Non so perchè ma la grafica mi convince solo a tratti.
Tendenzialmente mi da un po' di nausea. Ho disattivato robe come il motion blur, la profondità di campo e la grana anche per guadagnare fps.
L'interfaccia mi sembra inutilmente complessa e bruttina ,ma forse anche li c'è da prenderci la mano.
Guidare l'auto con la tastiera non è il massimo, anche in prima persona. Mi è capitato di sbandare accidentalmente vicino a un marciapiede e si sono cagati tutti sotto e i poliziotti hanno iniziato a spararmi indiavolati.
prova a guarda il FOV per la nausea :uhm: solitamente quando è stretto può dare problemi
(impatterà sulle performance però)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
https://www.reddit.com/r/pcgaming/co...m_source=share
Mi trova d'accordo: ad ora non ci ho visto un salto qualitativo rispetto a TW3 come mi sarei aspettato (lato open world)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
descrive cose che mancano qui e c'erano già in titoli di annie anni fa però, sarebbe davvero una cosa grave se fosse tutto così, il segnale che CDP ha fatto il passo più lungo della gamba
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ma è già così :bua:
Chiunque lo stia giocando non può che constatare i fatti: di next gen non ha nulla e a me pare più una "reskin" di TW3 in un contesto cyberpunk e nulla più.
Questo sul fronte interazione ambientale, AI, NPC e open world in generale. Sul fronte RPG non mi esprimo ancora dato che devo ancora vedere eventuali intrecci di trama a seconda che si faccia una quest piuttosto che un'altra, ma sul resto non posso che concordare con quanto dice il tizio, mio malgrado.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ma non può essere,purtroppo, un gioco next gen.
O fai come si faceva ai tempi di ps3 dove usciva lo stesso gioco anche per la 2 ma con metà feature oppure per forza di cose devi adattare tutto l'adattabile.
Con tutto che con ottimizzazione e altro è palese che si siano pisciati sui piedi eh :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io parlo al netto dell'ottimizzazione o bug: questo gioco è "vecchio" a livello di gameplay.
GTA5 ai tempi di PS3 faceva cose migliori di CP2077 eh.
A sto punto è palese che i CDPR si siano legati all'open world "vecchio stile", mentre io speravo che si sarebbero un poco adattati agli standard odierni (dinamismo, vita simulata ecc ecc).
A sto punto devo sperare nei R* che si "gioco ruolizzino" di più, perchè ad open world RDR2 rende meglio di questo CP2077 :boh2:
Se a TW3 gli do un 9, per ora a questo CP2077 gli do un 8 stentato, al netto di bug eh.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Mah RDR2 ci ho giocato una decina di ore e per quanto bello graficamente, non mi ha preso per niente. Coinvolgente come una visita dal dentista.
Cyberpunk 2077 avrà pure i suoi problemi, ma mi ha acchiappato subito.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Però va considerato che Rockstar fa sempre lo stesso gioco, migliora di volta in volta eh, ma sempre un gioco solo fa, ad un certo punto migliorare viene anche naturale visto che non fai nulla di nuovo ma ti "limiti" semplicemente a prendere il vecchio e farci cose.
Se prendiamo i 3 the witcher e cp2077 non sembrano nemmeno fatti dalla stessa casa per come cambia ogni volta tutto quanto e questo pesa tantissimo (E si è visto visto che lo switch totale da "gioco aperto" isometrico di tw1 al "corriodio finto" di tw2 fino al tornare al mondo aperto del 3 per poi switchare totalmente con open world in prima persona di cp2077
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Mah RDR2 ci ho giocato una decina di ore e per quanto bello graficamente, non mi ha preso per niente. Coinvolgente come una visita dal dentista.
Cyberpunk 2077 avrà pure i suoi problemi, ma mi ha acchiappato subito.
Idem
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
mentre io speravo che si sarebbero un poco adattati agli standard odierni (dinamismo, vita simulata ecc ecc).
potresti fare qualche esempio?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Provato per 5 ore tra spazi aperti e chiusi e con le impostazioni tutte su alto ( tranne riflessi screen space su off , praticamente è l'ammazza FPS ) in full hd dovrei avere una media di 50 / 60 FPS ( con l'ultima patch di venerdì, prima anche meno ). Però considerate che gioco con driver non supportati dal gioco e senza SSD.
Una cosa che mi ha incuriosito è la possibilità di attivare/disattivare la voce del disco rigido lento ( prima volta che vedo questa opzione ), sinceramente non noto differenze, non vorrei che con il disco rigido lento i tempi di caricamento aumentano e caricano più cose, ma sinceramente resto sempre sotto ai 10/15 secondi di attesa, quindi non capisco a cosa serve.
BUG più fastidioso è che ho dovuto mappare i tasti dai file di gioco ( nel gioco alcuni non puoi associare i tasti / non ci sono proprio, come il tasto F [ Azione ] ).
Alcuni oggetti a terra non si possono raccogliere.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
avendoli provati entrambi, posso dire che siamo su due pianeti diversi.
Quelli di SC non sono semplici bug, è proprio il motore del gioco che è rotto.
Detto in base alla tua competenza in... :uhm:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Al netto delle innegabili magagne che già avete ampiamente evidenziato, personalmente il gioco è quello che speravo ed anzi forse supera anche le mie recenti aspettative (che si erano di gran lunga ridimensionate nel corso dell'ultimo anno). Ci sono problemi un po' su tutto, ma credo che fosse chiaro a tutti ormai come CDPR avrebbe avuto bisogno di tenere questo gioco almeno altri sei mesi "nel forno" per riuscire a proporre una versione non piagata da queste tante incertezze tecniche.
Comunque sia posso solo immaginare cosa sarà, facendo un parallelo con TW3, tra un annetto e quando magari saranno disponibili entrambe le previste espansioni, per quanto mi riguarda il mio voto è "inclassificabile" perché è un open world, è cyberpunk ed è attualmente installato sul mio SSD. Tanto basta per sopprimere ogni mia oggettività... :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Mah RDR2 ci ho giocato una decina di ore e per quanto bello graficamente, non mi ha preso per niente. Coinvolgente come una visita dal dentista.
Cyberpunk 2077 avrà pure i suoi problemi, ma mi ha acchiappato subito.
normale, RDR2 ti coinvolge dopo almeno 30 ore :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Ma quindi ci hanno ingannato le recensioni? Noncielodicono?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
normale, RDR2 ti coinvolge dopo almeno 30 ore :asd:
Per quanto mi concerne il grosso limite di RDR2 è la storia, da un certo punto in poi (imho) diventa "assurda" e mi sono trovato a dover compiere o subire azioni che mai avrei messo in atto o delle quali non potessi prevedere le nefaste conseguenze in anticipo. In sostanza ho sofferto di questa apparente dicotomia tra open world e rigidità della trama, che sembrano correre su due binari paralleli senza incontrarsi e fondersi mai realmente e paradossalmente il post game l'ho apprezzato forse più della main...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ti dirò, anche se siamo OT, secondo me Rockstar eccelle nella caratterizzazione dei personaggi, ma non nella gestione della trama principale, che mi dà sempre l'impressione di essere una serie di episodi di una storia cominciata prima e che finirà poi, senza andare da nessuna parte in particolare. Stessa sensazione avuta da giocando a GTAV, bei personaggi, storia senza capo ne coda.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Ti dirò, anche se siamo OT, secondo me Rockstar eccelle nella caratterizzazione dei personaggi, ma non nella gestione della trama principale, che mi dà sempre l'impressione di essere una serie di episodi di una storia cominciata prima e che finirà poi, senza andare da nessuna parte in particolare. Stessa sensazione avuta da giocando a GTAV, bei personaggi, storia senza capo ne coda.
Anche perchè, parlando di rdr2, tutta la storia degli ultimi atti viene annullata se si ha giocato il primo :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Ma quindi ci hanno ingannato le recensioni? Noncielodicono?
Premetto che non ho letto nulla di quel link di reddit perché sto cercando di evitare anche il minimo spoiler, anche irrilevante. Dal mio punto di vista l'open world ideale è dalle parti di Fallout 4 / 7 Days to Die / Subnautica etc. cioè con una forte componente sandbox, quindi CP77 come anche TW3 mi risulta un po' carente da questo punto di vista. C'è anche da considerare che i CDPR non avevano promesso un tale approccio, quindi in definitiva non me la sento di criticarli per questo (ci sono già sufficienti altri elementi per farlo) anche se constatare così poca interazione riguardo alla manipolazione degli oggetti nell'ambiente mi lascia sempre un po' perplesso...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Ma quindi ci hanno ingannato le recensioni? Noncielodicono?
E' un gombloddo. Pare che quando scarichi il gioco ti si attivi un microchip nascosto nel router di casa che si collega all'antenna 5G per comandarti con le onde radio.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Ne ha 8 anche la mia, com'è possibile? Tutti i settaggi?
Mi fai venire un dubbio, ma mi pare di si :sisi: appena ho il gioco sottomano ci riguardo
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Premetto che non ho letto nulla di quel link di reddit perché sto cercando di evitare anche il minimo spoiler, anche irrilevante. Dal mio punto di vista l'open world ideale è dalle parti di Fallout 4 / 7 Days to Die / Subnautica etc. cioè con una forte componente sandbox, quindi CP77 come anche TW3 mi risulta un po' carente da questo punto di vista. C'è anche da considerare che i CDPR non avevano promesso un tale approccio, quindi in definitiva non me la sento di criticarli per questo (ci sono già sufficienti altri elementi per farlo) anche se constatare così poca interazione riguardo alla manipolazione degli oggetti nell'ambiente mi lascia sempre un po' perplesso...
Io ho un pessimo rapporto con quel genere di giochi, fallout 3 non era male ma in generale non mi invogliano a esplorare il mondo di gioco e mi stanco presto delle meccaniche di craft. Witcher 3 l'ho terminato per merito della storia e personaggi, non mi sono messo (ad esempio) a girare tutte le isole di skellige per "svelare" i punti interrogativi.
Cyber sono curioso di provarlo anche per vedere che effetto mi fa.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Onestamente l'unica cosa che mi interessa che un eventuale flop di questo gioco non mi tiri giù GOG.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Io ho un pessimo rapporto con quel genere di giochi, fallout 3 non era male ma in generale non mi invogliano a esplorare il mondo di gioco e mi stanco presto delle meccaniche di craft. Witcher 3 l'ho terminato per merito della storia e personaggi, non mi sono messo (ad esempio) a girare tutte le isole di skellige per "svelare" i punti interrogativi.
Cyber sono curioso di provarlo anche per vedere che effetto mi fa.
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Ho un rapporto ambivalente, o sandbox o grande storia/ambientazione (almeno per i miei canoni). TW3 sotto questo aspetto mi ha perplesso non poco, perché la trama l'ho apprezzata pochino e l'ambientazione fantasy (alta, bassa, dark o di qualunque altro tipo) sono anni che mi ha stufato (ma questo è più un limite mio che del gioco), in più come già detto l'interazione con l'ambiente è praticamente nulla. Per quanto concerne CP77 per ora, dopo circa 12 ore di gioco, posso solo constatare come atmosfera, ambientazione e trama siano di eccellente livello (sempre imho) anche se quest'ultima può sempre precipitare in un attimo e non rappresenta forse il massimo dell'originalità...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Onestamente l'unica cosa che mi interessa che un eventuale flop di questo gioco non mi tiri giù GOG.
Flop, almeno finanziariamente, non credo. Ho letto che solo di pre-order hanno incassato circa mezzo miliardo e si sono ripagati già tutti i costi di sviluppo e marketing. Quindi in pratica il gioco sta generando profitti dall'altro ieri. Questo salvo che i milioni di giocatori su console base non chiedano una class-action... :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Ti dirò, anche se siamo OT, secondo me Rockstar eccelle nella caratterizzazione dei personaggi, ma non nella gestione della trama principale, che mi dà sempre l'impressione di essere una serie di episodi di una storia cominciata prima e che finirà poi, senza andare da nessuna parte in particolare. Stessa sensazione avuta da giocando a GTAV, bei personaggi, storia senza capo ne coda.
Credo che il problema risieda nella formula open world che, per le sue caratteristiche intrinseche, si sposa molto meglio col sandbox che con trame forse troppo pretenziose, come appunto ritengo essere quella di RDR 2. Per il resto, durante la storia di GTA V, un sacco di volte mi sono trovato di fronte a momenti WTF, quindi non posso che concordare con te.. .
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
normale, RDR2 ti coinvolge dopo almeno 30 ore :asd:
Non mi sembra una cosa positiva :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Ti dirò, anche se siamo OT, secondo me Rockstar eccelle nella caratterizzazione dei personaggi, ma non nella gestione della trama principale, che mi dà sempre l'impressione di essere una serie di episodi di una storia cominciata prima e che finirà poi, senza andare da nessuna parte in particolare. Stessa sensazione avuta da giocando a GTAV, bei personaggi, storia senza capo ne coda.
GTA V mi ha divertito molto, è forse l'unico gioco Rockstar che mi è veramente piaciuto. Certo rispetto ai lavori di CDP non c'è paragone, ma non è neanche giusto confrontarli, sono tipi di giochi diversi, l'unica cosa che hanno in comune è l'open world.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Flop, almeno finanziariamente, non credo. Ho letto che solo di pre-order hanno incassato circa mezzo miliardo e si sono ripagati già tutti i costi di sviluppo e marketing. Quindi in pratica il gioco sta generando profitti dall'altro ieri. Questo salvo che i milioni di giocatori su console base non chiedano una class-action... :bua:
Un po' di persone chiederanno il rimborso, ma penso che la maggior parte o semplicemente aspetteranno (o di comprare next gen o le patch).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Credo che il problema risieda nella formula open world che, per le sue caratteristiche intrinseche, si sposa molto meglio col sandbox che con trame forse troppo pretenziose, come appunto ritengo essere quella di RDR 2. Per il resto, durante la storia di GTA V, un sacco di volte mi sono trovato di fronte a momenti WTF, quindi non posso che concordare con te.. .
TW3 aveva l'equilibrio quasi perfetto imho. Certo i celeberrimi punti interrogativi erano abbastanza inutili, ma bastava non prenderli troppo sul personale :asd: Sono quelle cose che si possono tranquillamente ignorare.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
RDR2 è un gioco volutamente lento, debbo dire.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Se a TW3 gli do un 9, per ora a questo CP2077 gli do un 8 stentato, al netto di bug eh.
8 è generosissimo al momento
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
8 è generosissimo al momento
Non ho capito se ci stai giocando o se parli per sentito dire.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ci sono 6mila resoconti completi in giro, non come qui dentro dove è tutto un "è bello mi gira a 57fps"
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ho visto qualche video...IA orribile, in stealth fai quello che vuoi praticamente sono immobili ad aspettare che li tiri giù. Nessuna ronda, nessun imprevisto, non sentono nulla, boh.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shin
Ma quindi ci hanno ingannato le recensioni? Noncielodicono?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Non è quello.
Premesso che mi sta piacendo e anche parecchio, sono stati loro a parlare di "nuova generazione degli open world" e di "immersive sim" ma da questo punto di vista proprio non ci siamo, probabilmente anche GtaIV è ancora più avanzato da quel punto di vista.
Night City è meravigliosa da attraversare ma appena ti fermi un attimo ti rendi conto che è più un set cinematografico che un vero mondo simulato.
Non esiste praticamente uno scheduling degli NPC, si limitano a fare su e giù per la strada spawnando e despawnando quando non stai guardando (e a volte mentre stai guardando :asd:) o a rimanere nella loro posizione giorno e notte, non ,c'e' una simulazione credibile del traffico, dopo poche ore ho già iniziato a vedere le solite scenette dei cittadini in giro.
L'interazione con l'ambiente è pressoché inesistente, nessun minigioco o attività al di fuori delle missioni (che sono un cazzillione e molto curate si chiaro), nulla che ti dia l'illusione di stare davvero vivendo in mondo che esiste anche aldilà della tua presenza come succedeva in RDR2 o KCD.
Poi ripeto, io mi ci sto divertendo un botto e quello che offre è al top ma è indubbio che dopo tutto questo tempo era lecito aspettarsi qualcosa di più sotto certi aspetti.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Havgard
Ho visto qualche video...IA orribile, in stealth fai quello che vuoi praticamente sono immobili ad aspettare che li tiri giù. Nessuna ronda, nessun imprevisto, non sentono nulla, boh.
In quel video l'IA a che livello di difficoltà era? :uhm:
Comunque qualche problema lo stanno riscontrando in molti. Esempio:
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...pecially_when/
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Tutte le volte che leggo GTA citato come paragone a CP non riesco a non ridere per almeno un minuto. Ma ci vuole tanto a capire che è un paragone che non sta nè in cielo nè in terra ?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
paragoni a parte, secondo voi hanno alzato troppo l'asticella delle aspettative con le loro dichiarazioni, rispetto al gioco effettivo di adesso?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Tutte le volte che leggo GTA citato come paragone a CP non riesco a non ridere per almeno un minuto. Ma ci vuole tanto a capire che è un paragone che non sta nè in cielo nè in terra ?
:smugpalm:
Si parla della città come ambiente open world, e di tutti gli elementi relativi a quello