Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11550

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma quindi ci hanno ingannato le recensioni? Noncielodicono?
    Premetto che non ho letto nulla di quel link di reddit perché sto cercando di evitare anche il minimo spoiler, anche irrilevante. Dal mio punto di vista l'open world ideale è dalle parti di Fallout 4 / 7 Days to Die / Subnautica etc. cioè con una forte componente sandbox, quindi CP77 come anche TW3 mi risulta un po' carente da questo punto di vista. C'è anche da considerare che i CDPR non avevano promesso un tale approccio, quindi in definitiva non me la sento di criticarli per questo (ci sono già sufficienti altri elementi per farlo) anche se constatare così poca interazione riguardo alla manipolazione degli oggetti nell'ambiente mi lascia sempre un po' perplesso...
    Endure. In enduring, grow strong.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho letto nulla di quel link di reddit perché sto cercando di evitare anche il minimo spoiler, anche irrilevante. Dal mio punto di vista l'open world ideale è dalle parti di Fallout 4 / 7 Days to Die / Subnautica etc. cioè con una forte componente sandbox, quindi CP77 come anche TW3 mi risulta un po' carente da questo punto di vista. C'è anche da considerare che i CDPR non avevano promesso un tale approccio, quindi in definitiva non me la sento di criticarli per questo (ci sono già sufficienti altri elementi per farlo) anche se constatare così poca interazione riguardo alla manipolazione degli oggetti nell'ambiente mi lascia sempre un po' perplesso...
    Io ho un pessimo rapporto con quel genere di giochi, fallout 3 non era male ma in generale non mi invogliano a esplorare il mondo di gioco e mi stanco presto delle meccaniche di craft. Witcher 3 l'ho terminato per merito della storia e personaggi, non mi sono messo (ad esempio) a girare tutte le isole di skellige per "svelare" i punti interrogativi.

Cyber sono curioso di provarlo anche per vedere che effetto mi fa.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su