Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ma infatti sarebbe un po' assurda qualsiasi altra cosa, il senso del mirino é proprio quello di darti un artificio grafico per vedere il limite minimo e massimo di precisione, metterlo per poi dribblarlo con un altro artificio sarebbe un controsenso. Aveva un vago senso in morrowind visto che in, a distanza melee, tutti i colpi ragionevolmente "arrivano" all'avversario e si tratta solo di vedere quali vanno a segno, ma in un fps non ha ragion d'essere come cosa.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
L'accuracy influirà sulle dimensioni del mirino, apparentemente, e non su altri parametri...
Nel testo che te hai postato dice che influisce su altri parametri :uhm:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Nel testo che te hai postato dice che influisce su altri parametri :uhm:
Dove?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
your reloading and shooting animations change
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Non si può proprio vedere "micro guided missile".
NOPE.
Bhè, basta non usare quelle armi eh :bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
your reloading and shooting animations change
Citazione:
Aside from customization, it's worth noting as your proficiency with specific guns increases, your reloading and shooting animations change. For example, your crosshair might become smaller, indicating that your accuracy is improving, or your reloading animation becomes faster.
Da come la leggo io è la "proficiency" (competenza) ad influire sulla velocità di ricarica e sulle animazioni, non l'accuracy (accuratezza), che determina invece la dimensione del mirino...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
la competenza e l'abilità con l'arma è la stessa identica cosa :uhm:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
la competenza e l'abilità con l'arma è la stessa identica cosa :uhm:
"Competenza" ed "accuratezza", non abilità...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ad ogni modo non credo sia il caso di accapigliarsi per una questione che comunque non potrà essere chiarita del tutto finché non uscirà il gioco. Personalmente credo che l'accuratezza non influirà per nulla (come nessun altro parametro) sulla probabilità di colpire o meno l'avversario, a prescindere dal colpo messo a segno sullo schermo dal giocatore, ma solo su aspetti secondari come la dimensione del mirino o la determinazione dei danni/critici. Poi è possibile che sbagli, vedremo... :boh2:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
è scritto nel testo che hai postato cosa influisce :pippotto:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
è scritto nel testo che hai postato cosa influisce :pippotto:
Sì, ma le interviste vanno comunque prese sempre col beneficio di inventario, perché spesso sono volutamente ambigue per lasciare "scappatoie" in caso di cambiamenti in corsa delle meccaniche. Il mio punto di vista l'ho espresso mi pare chiaramente, quello che sarà realmente lo scopriremo tutti tra un mese...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
However, things won’t be quite so freeform, as suggested by details revealed by senior level designer Miles Tost during the newest Night City Wire episode (via Twisted Voxel). Cyberpunk 2077 is first and foremost an RPG, of course, which means even these sandbox activities will be tied to your character’s progression. For instance, you’ll have to unlock and invest in different skills to be able to steal or break into cars in different ways. The Body stat, for instance, will allow you to throw NPCs driving cars out of their vehicles, while the Technical stat will govern how well you can hack into stationary cars. In the beginning, you won’t have the ability to steal cars whatsoever.
Meanwhile, any cars that you steal, you won’t be able to keep (though there will be other ways to add those cars to your collections). Players will also be able to enter a dropdown menu in the middle of gameplay to access the list of cars you own, and will be able to summon of these in the open world, a la The Witcher 3’s Roach.
https://gamingbolt.com/cyberpunk-207...n-various-ways
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
19 Ottobre 2012, precisamente otto anni fa:
https://www.youtube.com/watch?v=cGmWwFpNIHg
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_Barba
Tutto al minimo a 20 fps (quando non c'è niente a schermo)? :uhm:
No no era il seguito del discorso precedente, con Stadia ;)
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Magari Micromachines oppure Hot Wheels si prendono la licenza.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ci starebbe troppo un DLC di Forza Horizon con quelle auto :sbav: Hanno fatto Lego e Hot Wheels, ci sta pure Cyberpunk.
Oppure direttamente un Forza Cyberpunk :asd:
EDIT: comunque con due thread uguali io mi confondo troppo, non si può consolidare in uno solo? :look:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
mmm perché il Generale Lee?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
mmm perché il Generale Lee?
Perchè dentro c'è Daisy...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED