Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Harlan Draka
Io su PS4 pochi bug ininfluenti e nessun crash :look:
Per l'equipe faccio lo stesso: smonto quello che vale poco, tengo epico/iconico e vendo il resto.
Anch3 io di solito vado di furtivo non letale ma non disdegno gli assalti all'arma bianca stile banzai folle.
Ed ho trovato il primo fucile di precisione con cui ho sostituito il fucile d'assalto.
Cosí ho Katana (o manganello elettrico), revolver e fucile da cecchino.
Io su Pro con la 1.02 qualche bug più impattante e qualche crash lo avevo avuto... con la 1.04 invece questi casi per ora si sono risolti del tutto. Anche il framerate, a parte situazione particolarmente incasinate (che restano comunque giocabili), regge bene.
Rimangono sempre compenetrazioni, posture sbagliate e glitch random, che rompono ovviamente le balle ma non rompono il gioco
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Raven77
qualcuno mi può dare un feedback sul gioco (bug a parte) dal punto di vista RPG?
Quanto è profondo e complesso il mondo?
Quanto pesa la parte ruolistica nel senso di evoluzione della storia, del pg e delle "possibilità interpretative" che offre?
Cioè, è più un GTA o più un DEUS EX? (giusto per fare due nomi a caso...)
Giocato verametne poco (perchè ho avuto il weekend impegnato tra albero di natale, pulizie, e riorganizzazione dell'angolino nerd).
Da quel che ho notato per ora la trama è abbastanza guidata, non ci sono delle scelte che portano la storia su binari completamente differenti (ma ripeto, sto ancora nel prologo e non sono ancora arrivato al primo incontro con Johnny Silverhand). Però ho notato che se fai scelte diplomatiche evitando di eliminare determinati soggetti, la tua reputazione con quella persona o con quella fazione aumenta, sbloccando ulteirori quest secondarie.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Qui ci sono tutte le possibili scelte:
https://www.powerpyx.com/cyberpunk-2...choices-guide/
Io ovviamente ho dato un'occhiata solo fino a dove sono arrivato per non spoilerarmi niente.
Comunque le scelte non sono moltissime effettivamente e si risolvono principalmente all'interno della singola missione, almeno per quel che ho visto fino ad ora.
Non so, e per ora non voglio sapere :asd: , se ci siano scelte che impattano a lungo termine.
Comunque FYI sono a 20 ore di gioco circa e dovrei essere neanche a metà della main quest.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ma anche voi avete la sensazione di essere over-stimolati? :uhm: mi spiego: già l'hud è pieno di informazioni tra minimappa, missioni, armi, ecc
poi ogni tre per due arriva una chiamata, i png dicono qualcosa, c'è una minicutscene, le info sulla roba raccolta, c'è un telegiornale, una pubblicità, un tipo che urla ecc ecc ...non ci sto dietro
forse è solo questione di abitudine
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
la sovrastimolazione è roba tipica da cyberpunk :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
minimappa e cazzi vari sono le prime cose che ho disattivato :asd: .
Ho attivo solo la roba in basso a sx e dx.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Raven77
qualcuno mi può dare un feedback sul gioco (bug a parte) dal punto di vista RPG?
Quanto è profondo e complesso il mondo?
Quanto pesa la parte ruolistica nel senso di evoluzione della storia, del pg e delle "possibilità interpretative" che offre?
Cioè, è più un GTA o più un DEUS EX? (giusto per fare due nomi a caso...)
Per me è GTA + Deus EX + Watch Dogs.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Minchia le chiamate :facepalm:
Sono più queste in-game che quelle degli operatori telefonici IRL :bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
sync
minimappa e cazzi vari sono le prime cose che ho disattivato :asd: .
Ho attivo solo la roba in basso a sx e dx.
Come fai ad orientarti in auto senza minimappa? :uhm:
Citazione:
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Shog-goth
Comprate :teach:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Raven77
qualcuno mi può dare un feedback sul gioco (bug a parte) dal punto di vista RPG?
Quanto è profondo e complesso il mondo?
Quanto pesa la parte ruolistica nel senso di evoluzione della storia, del pg e delle "possibilità interpretative" che offre?
Cioè, è più un GTA o più un DEUS EX? (giusto per fare due nomi a caso...)
In diversi momenti mi ha ricordato molto la prima parte di Bloodlines, chiaramente non quando si trasforma praticamente in un FPS su rotaie... :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Come si disattiva il percorso da seguire per raggiungere l'obiettivo? Ho guardato un pò tra le opzioni ma non mi è sembrato di vedere nulla (ho notato solo la voce disattiva tracker lavoro corrente o simile ma non era quello).
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Spidersuit90
Minchia le chiamate :facepalm:
Diversi utenti segnalano che a un certo punto ti chiama il cugino di Niko per andare a bowling. :jfs3:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
In diversi momenti mi ha ricordato molto la prima parte di Bloodlines, chiaramente non quando si trasforma praticamente in un FPS su rotaie... :asd:
fosse per me partirebbe subito lo stalkeraggio per fargli fare il prossimo gdr nel mondo di tenebra :sisi:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Shin
Come si disattiva il percorso da seguire per raggiungere l'obiettivo? Ho guardato un pò tra le opzioni ma non mi è sembrato di vedere nulla (ho notato solo la voce disattiva tracker lavoro corrente o simile ma non era quello).
vorrei saperlo anche io, quel punto esclamativo giallo in mezzo allo schermo mi urta la sensibilità
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Artyus
vorrei saperlo anche io, quel punto esclamativo giallo in mezzo allo schermo mi urta la sensibilità
Disturba parecchio anche me ma apparentemente, anche cercando in Rete, non è possibile disattivarlo. Spero introducano l'opzione in una delle prossime patch, così come quella di selezionare il numero di unità nel crafting, senza dover necessariamente produrre un singolo caricatore per millimila volte...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Bisogna usare il mod come con i giochi ubisoft della merda
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Un informazione per favore.
Qualcuno sa come si fa ad avere dalla polizia i soldi dopo che hai eliminato i criminali dalle zone segnalate?
Credo di non riuscire a riportare le prove.
MA come si fa?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Davide1979
Un informazione per favore.
Qualcuno sa come si fa ad avere dalla polizia i soldi dopo che hai eliminato i criminali dalle zone segnalate?
Credo di non riuscire a riportare le prove.
MA come si fa?
Una volta che looti le prove ti vengono accreditati automaticamente