Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 340

Pagina 340 di 574 PrimaPrima ... 240290330338339340341342350390440 ... UltimaUltima
Risultati da 6.781 a 6.800 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Vero, un altra cosa che Cyberpunk ha ucciso sono le recensioni professionistiche, ormai è evidente che sono markette e niente più

Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Le regole sul rimborso GOG non le ho fatte io.
    Si hanno 30 giorni dalla data d'acquisto senza dar nessuna spiegazione.
    Visto che il prodotto non è proprio quello promesso, mi sono preso il diritto di chiedere il rimborso.
    Se non è incoerenza per cd Projekt vendere sta m***da...
    A malincuore, visto che ho pure preso il libro sulla storia di Cyberpunk e la guida ufficiale, ma sta versione alpha proprio non mi va giù.
    59 euro. Ma dai.
    Volete sapere che finito il gioco ti ricarica un salvataggio precedente se si vuole continuare?
    2020: la versione del New game+ secondo CD Projekt. Imbarazzante fino all'ultimo

Tra l'altro ho scoperto che gog e' di CD Projekt... Fate voi...
    Una merda che ti sei pure degnato di portare a termine, ma non ti senti un pelo incoerente?
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-12-20 alle 23:12

edit
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-12-20 alle 23:12

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Una merda che ti sei pure degnato di portare a termine, ma non ti senti un pelo incoerente?
    Di nuovo?
    Io per dare un giudizio e decidere se vale o no devo finirlo. TUTTO...
    E stilare pure la merda che manca. E cercare risposte.
    Evidentemente per voi vale la regola delle testate da 95...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Però mi fa un po' ridere un sito come questo che (come molti altri, anzi la maggior parte ) è saltato ora sul carrozzone mediatico dell'indignazione quando loro stessi ti linkano la loro recensione in cui gli han dato 9.4 parlando di capolavoro assoluto

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Infatti sono ridicoli, ma il loro mestiere è fare click purtroppo. E non è neanche tutta colpa loro, o fai così o non sopravvivi.

Senior Member

Dude ha toccato dei punto dolenti evidentemente, non temere, CDP ti darà lo stesso lo stipendio a fine mese.

Evidentemente per voi vale la regola delle testate da 95...
    Rispondere a delle critiche con un attacco che punta a sminuire la credibilità degli interlocutori fa un pelo tristezza eh.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Rispondere a delle critiche con un attacco che punta a sminuire la credibilità degli interlocutori fa un pelo tristezza eh.
    La critica è che non è un gioco da 95, non serve neanche controbbattere a dire il vero.
    La luna è un pianeta? No è un satellite, per quanto tu voglia definirlo pianeta.

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Articola per favore perché merda a caso anche no grazie.
    Ma che c'è da argomentare? Sei tu che hai comprato il gioco, l'hai finito e ora chiedi il rimborso. E doppiamente senza vergogna perchè si tratta pure della versione PC che praticamente non ha quasi nessuno dei bug di cui si discute qui da qualche giorno.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Comunque quello del doppiaggio è un punto da non sottovalutare. Il doppiaggio in Italiano di Cyberpunk è veramente molto buono ed è doppiata ogni singola battuta.
    Rockstar per dire, non ha mai doppiato un cazzo nella nostra lingua. Credo che le lingue totalmente doppiate siano 10, quindi tutto va moltiplicato.
    Sono 13 le lingue doppiate ufficialmente, e per ognuna di esse c'è il lip-sync fatto ad hoc grazie a un software apposito.

Vero, un altra cosa che Cyberpunk ha ucciso sono le recensioni professionistiche, ormai è evidente che sono markette e niente più
    Hai mai fatto una vera recensione? E intendo una recensione fatta con il codice review ricevuto in anticipo, il supporto del team di sviluppo, i contratti NDA ecc?

No perchè altrimenti sapresti che chi ha fatto la recensione uscita al Day1 ha lavorato e giocato per 10 giorni, unicamente sull'edizione PC con una versione precedente alla 1.0 e patchata a metà lavoro. Sapresti che per ogni domanda che ti veniva in mente c'era uno sviluppatore che ti dava una risposta e ti spiegava il perchè è stata fatta quella scelta (risposta che poi non sempre finisce nella recensione finale, altrimenti verrebbe fuori una tesi di laurea). E un po' tutti hanno messo le mani avanti su quella che potesse essere la versione console, perchè era chiaro a tutti che le console old gen non ce la facevano a reggere tutta quella roba.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    No perchè altrimenti sapresti che chi ha fatto la recensione uscita al Day1 ha lavorato e giocato per 10 giorni, unicamente sull'edizione PC con una versione precedente alla 1.0 e patchata a metà lavoro. Sapresti che per ogni domanda che ti veniva in mente c'era uno sviluppatore che ti dava una risposta e ti spiegava il perchè è stata fatta quella scelta (risposta che poi non sempre finisce nella recensione finale, altrimenti verrebbe fuori una tesi di laurea). E un po' tutti hanno messo le mani avanti su quella che potesse essere la versione console, perchè era chiaro a tutti che le console old gen non ce la facevano a reggere tutta quella roba.
    E quindi?
    Potevi chiedere direttamente allo sviluppatore perché l'ai fa stracagare e perché mancano seimila feature?

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Chiedere il rimborso di un gioco dopo averlo finito
    Arruffare il pelo quando ti fanno notare che è una roba pezzent over 9000
    I copypasta da faccialibro
    È tutto spettacoloso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Visto che il prodotto non è proprio quello promesso, mi sono preso il diritto di chiedere il rimborso.
    Se non è incoerenza per cd Projekt vendere sta m***da...
    L'eventuale loro incoerenza non giustificherebbe però la tua. Il rimborso è un tuo diritto sacrosanto, ottenerlo però avendolo giocato tutto un po' meno dal mio punto di vista. Puoi senz'altro farlo e nessuno te lo impedisce, io però penso che per coerenza non andrebbe fatto.

A malincuore, visto che ho pure preso il libro sulla storia di Cyberpunk e la guida ufficiale, ma sta versione alpha proprio non mi va giù.
    59 euro. Ma dai.
    Volete sapere che finito il gioco ti ricarica un salvataggio precedente se si vuole continuare?
    2020: la versione del New game+ secondo CD Projekt. Imbarazzante fino all'ultimo

Beh, che GOG sia del gruppo credo che sia il segreto di Pulcinella. E comunque non ho ancora capito chi stai cercando di "convertire" al tuo credo, perché di zeloti dei CDPR io qui in giro non ne vedo...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Gamer IDs

Steam ID: MindbendeR

Secondo me la colpa è di Keanu. Ve lo ricordate il gioco su Matrix?
    Cmq io non ho visto né sentito nulla di CP2077 e mi aspettavo un gioco alla bloodlines, e quello sto giocando.
    Sul mio PC va davvero molto bene. Sarò fortunato, ma di bug ne ho trovati davvero pochi. Quello che noto dai commenti è che i consolari vogliono una vera ai che controlli il mondo, e che possa girare sul vic20.
    Magari l'industria videoludica capirà la seconda lezione, dopo i pacchi di Star Wars Battlefront2: mai promettere la pelle dell'orso se prima non lo catturi.
    Allora a che punto era il gioco prima che lo rimandassero? L'avessero fatto uscire in early access senza missioni principali e secondarie sarebbe stato meglio per sentire i pareri di pareri di quelli che contano, dei videogiocatori che l'hanno comprato.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di nicolas senada

59 euro. Ma dai.

Premesso che non ho mai giocato un titolo CDP, ma davvero hai scoperto solo adesso che Gog è di loro proprietà?
    Secondo te la scritta 'su gog tutti i soldi vanno a CDP' l'avevano messa così, tanto per?

Oltretutto cosa vuol dire 'fate voi'?
    Se avessi preso il gioco su Steam col cazzo che ti fanno il refund oltre le due settimane di acquisto o le due ore di gioco. Gog ti permette di chiedere il rimborso dopo 30 giorni, ti pare poco?
    Quindi 'fate voi' cosa??

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

E quindi?
    Potevi chiedere direttamente allo sviluppatore perché l'ai fa stracagare e perché mancano seimila feature?
    Non capisco se dia più fastidio il mio rimborso o il fatto che sto accusando di aver venduto un early access a mezzo pianeta.
    Ma vabbè lasciamo perdere, non discuto su cose che non volete vedere.
    Ripeto, fossi io e basta mal contento me ne starei zitto.
    Ma 100 mila persone su reddit che hanno messo like Al post che ora è arrivato sul forum CD Projekt non mi pare poco.
    E non è vero che la versione PC è esente da bug, piantiamola di sparare cazzate la miseria.
    Ma seguite YouTube e patreon?
    C'è gente che sforna video da 45 minuti mostrando tutto quello che nn va della versione PC.
    E ma voi siete miracolati...

Lasciamo perdere dai, tanto la pensiamo diversamente su sto gioco
    #delusioneassurda
    Ultima modifica di Dudedavid; 22-12-20 alle 07:37

Il punto non è il tuo sacrosanto diritto a non pagare una bottiglia di vino che sa di tappo.

Il punto è che tu non vuoi pagare una bottiglia di vino che sa di tappo dopo averla bevuta tutta.

Questo stona un po'.

Un bel po'.

Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

Nessuno qui ha detto che il gioco è esente da bug. Io in 30 ore e passa non ho ancora trovate nulla che mi faccia gridare allo scandalo, cosa ti devo dire.
    Devo dare ragione a reddit perchè un post ha preso 100k like?

Raga, capisco i vostri punti di vista, inutile farci la guerra,
    vediamo come risolvono la situazione piuttosto.

Qualcuno aveva nominato Bloodlines? Mi interessa perchè sto seguendo tutto lo sviluppo del 2
    Che tra l'altro è stato rimandato ancora a data da destinarsi.
    Spero che l'immersione sia grandiosa come il precedente, ma forse non è lo spazio giusto per parlarne questo topic...

Di che parliamo oggi ?

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il punto non è il tuo sacrosanto diritto a non pagare una bottiglia di vino che sa di tappo.

Il punto è che tu non vuoi pagare una bottiglia di vino che sa di tappo dopo averla bevuta tutta.

Questo stona un po'.

Un bel po'.
    Adesso va di moda la caccia alle streghe e i CDP sono diventati il male peggio di EA. Sembra che ci sia scordati che prima (e anche ora per quanto mi riguarda) non erano apprezzati solo per la qualità dei giochi ma anche e soprattutto per come trattano l'utenza, e la cosa non è cambiata di una virgola.
    La politica di rimborsi di GoG è superpermissiva, spingono sul DRM free, il servizio clienti è rapido ed efficiente (esperienza personale) e capita anche che in caso di problemi con gli acquisti ti rimborsino il gioco e te lo lascino in libreria (anche questo già capitato pesonalmente). Anche con CP si son mossi subito per i rimborsi. Non è una cosa che fan tutti, anzi non ricordo nessun altro.
    Finchè la loro politica sarà quella per me possono anche scazzare tutti i giochi.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Finchè la loro politica sarà quella per me possono anche scazzare tutti i giochi.
    Sì bhè, non esageriamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su