Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 341

Pagina 341 di 574 PrimaPrima ... 241291331339340341342343351391441 ... UltimaUltima
Risultati da 6.801 a 6.820 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Il punto non è il tuo sacrosanto diritto a non pagare una bottiglia di vino che sa di tappo.

Il punto è che tu non vuoi pagare una bottiglia di vino che sa di tappo dopo averla bevuta tutta.

Questo stona un po'.

Un bel po'.
    Il fatto è che la sua bottiglia non sa di tappo. Ha preso la versione PC che di bug ne ha pochissimi e praticamente tutti risolvibili caricando l'ultimo salvataggio. L'unico bug che non è risolvibile in questo modo è quello della dimensione massima del file di salvataggio (ma per incappare in quel bug, bisogna letteralmente rompere il gioco duplicando oggetti all'infinito).

Non ha preso la versione PS4 fallata da giocare su PS4 Slim, in quel caso il rimborso poteva essere giusto. Anzi personalmente critico molto la regola delle 2 ore, perchè se becchi un bug dopo 1 ora di gioco, e fai un paio di tentativi successivi per vedere se era solo un caso ricaricando il salvataggio precedente, le 2 ore sono belle che andate. Sarebbe più corretto mettere 5 ore come limite.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Il fatto è che la sua bottiglia non sa di tappo. Ha preso la versione PC che di bug ne ha pochissimi e praticamente tutti risolvibili caricando l'ultimo salvataggio. L'unico bug che non è risolvibile in questo modo è quello della dimensione massima del file di salvataggio (ma per incappare in quel bug, bisogna letteralmente rompere il gioco duplicando oggetti all'infinito).

Non ha preso la versione PS4 fallata da giocare su PS4 Slim, in quel caso il rimborso poteva essere giusto. Anzi personalmente critico molto la regola delle 2 ore, perchè se becchi un bug dopo 1 ora di gioco, e fai un paio di tentativi successivi per vedere se era solo un caso ricaricando il salvataggio precedente, le 2 ore sono belle che andate. Sarebbe più corretto mettere 5 ore come limite.
    Non solo di bug ne ha un bel po' anche se certamente non quanti le versione console che sono semplicemente rotte.
    Ma la versione pc come le versioni console hanno un gioco evidentemente monco.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Ma la versione pc come le versioni console hanno un gioco evidentemente monco.
    Ma anche no.

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

magari a qualcuno può tornare utile, perchè il gioco non mi pare lo spieghi e vedi tutte queste icone:

Senior Member L'avatar di nicolas senada

io però vorrei capire il senso di quel 'fate voi' riferito a GOG

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì bhè, non esageriamo
    Bhè il loro ultimo titolo che ho giocato era TW2 (che per me era già diversi passi indietro rispetto al primo, soprattutto sullo scripting degli NPC, tanto per restare in tema) fai te In compenso da appassionato retrogamer quando hanno aperto GoG per me hanno vinto tutto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Bhè il loro ultimo titolo che ho giocato era TW2 (che per me era già diversi passi indietro rispetto al primo, soprattutto sullo scripting degli NPC, tanto per restare in tema) fai te In compenso da appassionato retrogamer quando hanno aperto GoG per me hanno vinto tutto
    Imho TW2 è il peggiore della trilogia, rimanendo comunque un ottimo gioco.
    TW3 > TW1 > TW2

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Raga, capisco i vostri punti di vista, inutile farci la guerra,
    vediamo come risolvono la situazione piuttosto.

Qualcuno aveva nominato Bloodlines? Mi interessa perchè sto seguendo tutto lo sviluppo del 2
    Che tra l'altro è stato rimandato ancora a data da destinarsi.
    Spero che l'immersione sia grandiosa come il precedente, ma forse non è lo spazio giusto per parlarne questo topic...

Di che parliamo oggi ?
    Ecco visto che l'hai citato di nuovo, io ribadisco che a me questo gioco sta dando molte "vampire bloodlines vibes". Credo sia essenzialmente un problema di aspettativa... Io non sono mai stato gran preda dell'hype, anzi credo di non esserlo mai stato per nessun videogioco... Nel senso, aspetto con trepidazione quelli che mi interessano ma mai a livelli spasmodici tali da spulciarmi qualsiasi cosa prima dell'uscita, e di sicuro non a livelli tali da non permettermi di provare a godermi il gioco con obiettività.
    In questo caso mi aspettavo un gioco action-rpg narrativo alla tw3 misto a un deus ex - bloodlines, con un ambientazione della madonna e in più degli ELEMENTI open world... e devo dire che PERSONALMENTE per ora non ne son affatto deluso, anzi.
    Ci sono sbavature e mancanze certo ma che PER ME non vanno a inficiare poi tanto sui punti di forza e che non mi danno fastidio per il mio modo di giocare e di approcciarmi al gioco. Molte delle mancanze della lista postata addietro per dire non dico non le avrei notate, ma di sicuro non mi ci sarei soffermato più di tanto...
    Ma capisco che chi invece si aspettava principalmente un open-world sandbox invece vada a notare tutti i difetti che obiettivamente ci sono sotto questo punto di vista, sopratutto andando a confrontarlo con altri open-world (che però ricordiamo, non partono con lo stesso assunto di CP).
    E ripeto ancora una volta che però se siamo arrivati a questo punto è stata colpa delle sparate di CD project, che fa comodo quando vuoi attrarre più utenza possibile promettendo la summa maxima di tutto quello che è uscito finora... ma dovrebbero saperlo benissimo che oggigiorno basta un nulla perchè tutto ti si ritorca contro (soprattutto nell'ambiente gaming)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Comunque se siete delusi da CP2077 e attendete Bloodlines 2, preparatevi
    Da Bloodlines 2 mi aspetto veramente lammerda dopo tutti i problemi che hanno avuto duranto lo sviluppo e gli avvicendamenti nel team.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

se si parte da aspettative basse per restare delusi bisogna proprio che sia la merda. vale per tutte le cose nella vita

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Da Bloodlines 2 mi aspetto veramente lammerda dopo tutti i problemi che hanno avuto duranto lo sviluppo e gli avvicendamenti nel team.
    Ma anche il primo blood era un disastro vivente, eppure è ricordato come uno dei migliori esponenti del genere . Magari il 2 avrà animazioni da schifo e grafica modesta ma sarà un ottimo rpg (i puristi saranno contenti). Ovviamente mi aspetto anche in quel thread la review sulle reazioni dei passanti, visto che qui dentro è nato un vero e proprio filone di studi

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma anche il primo blood era un disastro vivente, eppure è ricordato come uno dei migliori esponenti del genere . Magari il 2 avrà animazioni da schifo e grafica modesta ma sarà un ottimo rpg (i puristi saranno contenti). Ovviamente mi aspetto anche in quel thread la review sulle reazioni dei passanti, visto che qui dentro è nato un vero e proprio filone di studi

Si rischia che non sia neppure un buon RPG, dal punto di vista della trama e che questo sia il motivo dell'abbandono da parte di Brian Mitsoda.

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Le regole sul rimborso GOG non le ho fatte io.
    Si hanno 30 giorni dalla data d'acquisto senza dar nessuna spiegazione.
    Visto che il prodotto non è proprio quello promesso, mi sono preso il diritto di chiedere il rimborso.
    Se non è incoerenza per cd Projekt vendere sta m***da...
    A malincuore, visto che ho pure preso il libro sulla storia di Cyberpunk e la guida ufficiale, ma sta versione alpha proprio non mi va giù.
    59 euro. Ma dai.
    Volete sapere che finito il gioco ti ricarica un salvataggio precedente se si vuole continuare?
    2020: la versione del New game+ secondo CD Projekt. Imbarazzante fino all'ultimo

Tra l'altro ho scoperto che gog e' di CD Projekt... Fate voi...
    ma infatti nessuno sta dicendo che hai violato le regole, stanno semplicemente dicendo che fai schifo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Avevo già perso interesse quando han cacciato Mitsoda. Dalì in poi solo brutte notizie. Oramai faccio conto che non esista.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio

Vampire Bloodlines non aveva pretese di rivoluzionare il mondo dei videogiochi.
    Cyberpunk invece è stato atteso tanto quanto un GTA, e i CD Red hanno fatto promesse su promesse in stile Molyneux.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Vampire Bloodlines non aveva pretese di rivoluzionare il mondo dei videogiochi.
    Cyberpunk invece è stato atteso tanto quanto un GTA, e i CD Red hanno fatto promesse su promesse in stile Molyneux.
    Beh si, che abbiano alzato troppo l'asticella delle aspettative è vero.

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Fermo restando che i problemi sono quelli che già tutti abbiamo ampiamente esposto, vorrei come suggeriva qualche pagina fa Darkless soffermarmi un attimo su quello che c'è, piuttosto su quello che manca (o non funziona): trama, narrativa ed ambientazione sono tra le migliori che si siano viste negli ultimi (parecchi) anni ed il paragone con Bloodlines lo condivido appieno e lo avevo già accennato anch'io come sensazione. Hanno morso più di quello che potevano masticare? Senza dubbio. Si meritano la shitstorm che gli sta capitando? Senza dubbio. Meritano comunque una seconda possibilità, posto che sono ormai tra i pochissimi sviluppatori capaci di uscirsene con un titolo così ambizioso, pur se fallato? Senza dubbio. O volete rischiare di finire il un limbo di GaaS fotocopia a cadenza annuale zeppi di microtransazioni? Perché già ci siamo vicini, e sparare a zero su CDPR augurandosi chissà quale loro tracollo mi pare un pochino masochistico...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

La questione è solo una: non prometti mari e monti e poi fai come se non avessi detto nulla di tutto ciò.
    Ripeto, ribadisco e risottolineo: sono loro ad avere detto che il gioco sarebbe stato in un certo modo e non un TW3 cyberpunk.
    Abbiamo avuto TW3 cyberpunk.
    Per me rimane la delusione di promesse data, mai ritrattate, ed infrante. Probabilmente se non avessi seguito assiduamente le dichiarazioni degli scorsi anni/mesi sarei più sereno e mi godrei il gioco per quello che è, ma per ora non è così.
    Quando mi passerà la delusione e verranno introdotte le famose patch migliorative, valuterò nuovamente il titolo.
    Seconde possibilità? Sicuro, ma a sto giro non preordinerò più nulla di loro, mi spiace. Si sono comportati al pari di altre SH e per me è questa la più grande delusione.

Per Bloodlines 2 non ho alcuna aspettativa, a differenza di CP2077, per cui se uscirà quello che temo uscirà, non ne sarò sorpreso nè deluso

La questione è solo una: non prometti mari e monti e poi fai come se non avessi detto nulla di tutto ciò.
    Ripeto, ribadisco e risottolineo: sono loro ad avere detto che il gioco sarebbe stato in un certo modo e non un TW3 cyberpunk.
    Per me rimane la delusione di promesse data, mai ritrattate, ed infrante. Probabilmente se non avessi seguito assiduamente le dichiarazioni degli scorsi anni/mesi sarei più sereno e mi godrei il gioco per quello che è, ma per ora non è così.
    Quando mi passerà la delusione e verranno introdotte le famose patch migliorative, valuterò nuovamente il titolo.
    Seconde possibilità? Sicuro, ma a sto giro non preordinerò più nulla di loro, mi spiace. Si sono comportati al pari di altre SH e per me è questa la più grande delusione.

Per Bloodlines 2 non ho alcuna aspettativa, a differenza di CP2077, per cui se uscirà quello che temo uscirà, non ne sarò sorpreso nè deluso
    Grazie per il supporto morale, mi sento di condividere pienamente ogni sillaba.

Per bloodlines idem, vengo dal primo gioco patchato da ragazzi modder quindi non mi aspetto nulla.

Per chi mi dice che fa schifo chiedere il rimborso ripeto, non le ho fatte io le regole e non ho sfornato io sta pre alpha, che piaccia o meno, e in un universo parallelo mi starò godendo questo gioco come il miglior immersive RPG mai creato della nuova generazione Bla Bla.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Fermo restando che i problemi sono quelli che già tutti abbiamo ampiamente esposto, vorrei come suggeriva qualche pagina fa Darkless soffermarmi un attimo su quello che c'è, piuttosto su quello che manca (o non funziona): trama, narrativa ed ambientazione sono tra le migliori che si siano viste negli ultimi (parecchi) anni ed il paragone con Bloodlines lo condivido appieno e lo avevo già accennato anch'io come sensazione. Hanno morso più di quello che potevano masticare? Senza dubbio. Si meritano la shitstorm che gli sta capitando? Senza dubbio. Meritano comunque una seconda possibilità, posto che sono ormai tra i pochissimi sviluppatori capaci di uscirsene con un titolo così ambizioso, pur se fallato? Senza dubbio. O volete rischiare di finire il un limbo di GaaS fotocopia a cadenza annuale zeppi di microtransazioni? Perché già ci siamo vicini, e sparare a zero su CDPR augurandosi chissà quale loro tracollo mi pare un pochino masochistico...
    Io gli ricompro anche il gioco e pure le espansioni e tolgo dal cassetto i poster (eh sì ho pure quelli ) e guida e libro narrativa che ho nascosto dalla mia vista, se mi fanno anche tre quarti di aggiunte che mancano come promesso.
    Per ora da utente livello FANBOY che si è studiato ogni singola intervista e ha seguito ogni loro live, è una presa per il culo.

Senior Member

Su che pianeta hai vissuto negli ultimi 100 anni circa mentre sulla terra prendeva prendeva piede una cosa chiamata marketing ?
    Auguri per quando diventerai abbastanza grande da poter votare alle elezioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su