Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 410

Pagina 410 di 553 PrimaPrima ... 310360400408409410411412420460510 ... UltimaUltima
Risultati da 8.181 a 8.200 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #8181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.280

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    No cosa? Saresti stato comunque qua a scrivere dopo tre mesi su un gioco che non ti interessa? Se la versione pc fosse stata pessima e quella console accettabile sarebbe stato lo stesso? Per Batman e i giochi che escono poco ottimizzati su pc capita la stessa caciara?
    Non puoi applicare ragionamenti logici a cocoon, non funziona così.

  2. #8182
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.905

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non puoi applicare ragionamenti logici a cocoon, non funziona così.
    Vabbè, uno ci prova. Fra l'altro leggo che gli sta piacendo Andromeda. Mi chiedo cosa trova di bello li che non ci sia in Cyberpunk, premesso che Andromeda non l'ho mai giocato, quindi è proprio curiosità.

  3. #8183
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.007

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Del mercato console non me ne frega un cazzo, sul mio Uber PC gira da dio

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  4. #8184
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    No cosa? Saresti stato comunque qua a scrivere dopo tre mesi su un gioco che non ti interessa? Se la versione pc fosse stata pessima e quella console accettabile sarebbe stato lo stesso? Per Batman e i giochi che escono poco ottimizzati su pc capita la stessa caciara?
    A me delle console frega zero, quindi personalmente non sarebbe cambiato nulla, anzi. Anche la ciaciara sarebbe stata più o meno la stessa, magari leggermente ridotta.
    Batman una volta sistemati i bug è un gioco completo e anche molto bello nel suo genere, in più non aveva neanche un decimo dell'hype e delle aspettative di CP.

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Vabbè, uno ci prova. Fra l'altro leggo che gli sta piacendo Andromeda. Mi chiedo cosa trova di bello li che non ci sia in Cyberpunk, premesso che Andromeda non l'ho mai giocato, quindi è proprio curiosità.
    è una questione di aspettative e di pubblicità ingannevole, Andromeda è un action rpg sulla scia dell'ultimo Dragon Age e quello è e quello fa. Non puntava minimamente a rivoluzionare nulla o a settare nuovi standard, e infatti non lo fa.

  5. #8185
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.905

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A me delle console frega zero, quindi personalmente non sarebbe cambiato nulla, anzi. Anche la ciaciara sarebbe stata più o meno la stessa, magari leggermente ridotta.
    Batman una volta sistemati i bug è un gioco completo e anche molto bello nel suo genere, in più non aveva neanche un decimo dell'hype e delle aspettative di CP.
    Batman poco hype? Sicuro? Dopo com'erano andati Asylum e City?


    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è una questione di aspettative e di pubblicità ingannevole, Andromeda è un action rpg sulla scia dell'ultimo Dragon Age e quello è e quello fa. Non puntava minimamente a rivoluzionare nulla o a settare nuovi standard, e infatti non lo fa.
    Adesso non capisco, è il gioco che fa schifo come ripeti da tre mesi o è il gioco che può essere bello ma fa schifo perchè non mantiene le promesse fatte?

  6. #8186
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.326
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    è una questione di aspettative e di pubblicità ingannevole, Andromeda è un action rpg sulla scia dell'ultimo Dragon Age e quello è e quello fa. Non puntava minimamente a rivoluzionare nulla o a settare nuovi standard, e infatti non lo fa.
    Ma se sulla scala della aspettative Mass Effect Andromeda era tre gradini sopra Cyberpunk...

  7. #8187
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    perche' cibarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #8188
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma se sulla scala della aspettative Mass Effect Andromeda era tre gradini sopra Cyberpunk...
    No beh, non mi pare fosse a sti livelli.

  9. #8189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.280

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Batman poco hype? Sicuro? Dopo com'erano andati Asylum e City?
    Arkham Knight era super-promosso con marketing massiccio come next-gen all'epoca e l'hype era altsissimo, altro che.

    Adesso non capisco, è il gioco che fa schifo come ripeti da tre mesi o è il gioco che può essere bello ma fa schifo perchè non mantiene le promesse fatte?
    Premesso che non puo' risponderti perchè non l'ha giocato, sta diventando marzulliana sta cosa


    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    No beh, non mi pare fosse a sti livelli.
    Oddio, Andromeda era il ritorno in pompa magna di ME. EA tartassò non poco come marketing: solita campagna di diario e info, bonus ingame sbloccabili col sitino social da segurie tutte le settimane, uber-collector con modellino etc. etc. Non sarà stato a livello di CP ma fece un grandissimo botto (in senso negativo) pure lui quando uscì. Per almeno un mese non si parlò d'altro e fioccavano meme ovunque. Furono presi anche provvedimenti da parte di EA smantellando il team e mandando a spasso qualcuno. La differenza è che a distanza di mesi di CP ancora se ne parla, negli altri casi il tutto si sgonfiava prima.

  10. #8190
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.324

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Perchè Andromeda purtroppo è stato dimenticato in fretta, complice una serie di mancanze anche a livello di storia, personaggi etc. E' un gioco mediocre su tutti gli aspetti. Non ci fu una divisione di pubblico e critica, fece proprio una pessima figura in toto.
    Con tutto che ci ho giocato, non l'ho finito, ma le le parti esplorative e di combattimento sono pure carine.

  11. #8191
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.755

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Arkham Knight era super-promosso con marketing massiccio come next-gen all'epoca e l'hype era altsissimo, altro che.



    Premesso che non puo' risponderti perchè non l'ha giocato, sta diventando marzulliana sta cosa




    Oddio, Andromeda era il ritorno in pompa magna di ME. EA tartassò non poco come marketing: solita campagna di diario e info, bonus ingame sbloccabili col sitino social da segurie tutte le settimane, uber-collector con modellino etc. etc. Non sarà stato a livello di CP ma fece un grandissimo botto (in senso negativo) pure lui quando uscì. Per almeno un mese non si parlò d'altro e fioccavano meme ovunque. Furono presi anche provvedimenti da parte di EA smantellando il team e mandando a spasso qualcuno. La differenza è che a distanza di mesi di CP ancora se ne parla, negli altri casi il tutto si sgonfiava prima.
    se ne parla ancora perchè il gioco non è stato ancora rimesso sul pstore e non è cosa da poco e la stessa cdpr con l'annuncio delle varie patch ha creato questa attesa dopo mesi.

  12. #8192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.280

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma nemmeno Andromeda l'han mai del tutto sistemato se è per quello. Hanno aggiustato giusto qualche animazione facciale e poco altro. Hanno poi direttamente abbandonato il progetto cancellando i DLC.

  13. #8193
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma se sulla scala della aspettative Mass Effect Andromeda era tre gradini sopra Cyberpunk...

  14. #8194
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.905

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio

    Premesso che non puo' risponderti perchè non l'ha giocato, sta diventando marzulliana sta cosa

    .
    Magari ci vuole veramente Marzullo per capirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Oddio, Andromeda era il ritorno in pompa magna di ME. EA tartassò non poco come marketing: solita campagna di diario e info, bonus ingame sbloccabili col sitino social da segurie tutte le settimane, uber-collector con modellino etc. etc. Non sarà stato a livello di CP ma fece un grandissimo botto (in senso negativo) pure lui quando uscì. Per almeno un mese non si parlò d'altro e fioccavano meme ovunque. Furono presi anche provvedimenti da parte di EA smantellando il team e mandando a spasso qualcuno. La differenza è che a distanza di mesi di CP ancora se ne parla, negli altri casi il tutto si sgonfiava prima.
    Oltre a quello che dici, noto verso CP2077 e CDPR anche una cattiveria da parte della gente che prima non avevo mai notato. Qua non si parla dei soliti idioti che mandano minacce di morte a questo o quella persona di una SH, ma anche gente "normale" che mostra odio verso il gioco e la SH. E gli stessi siti che hanno premiato il gioco con voti altisonanti, ora sembrano voltargli le spalle e criticare, indubbiamente per riguadagnarsi la fiducia della propria clientela.
    Sicuramente CDPR andata a cercarsela questa situazione, però davvero mi sembra sia stia esagerando. Ormai possono fare quello che vogliono con il gioco, ma per una parte del pubblico i risultati saranno pessimi a prescindere.

  15. #8195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    beh non posso manco dargli torto

    qua il punto non è che il gioco abbia dei difetti, sia bello o brutto brutto o che sia pieno di bug eh

    stiamo parlando di una quasi truffa per quanto riguarda le console
    e per quanto riguarda il gioco in generale, di un comportamento molto molto scorretto atto a mascherare una fracca di feature mancanti.
    Non il fatto che le macchine si incastrano o i personaggi si blocchino in tpose, sticazzi.


    poi paragonare l'hype di CP e quello di andromeda o cdpr a ea è ridicolo. Già Mass Effect 3 aveva subito un fracco di critiche, e andromeda aveva molti scettici ben prima che uscisse. E cmq non è mai stato presentato come il nuovo messia con cui tutti i giochi di ruolo futuri si sarebbero dovuti misurare.

  16. #8196
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.032

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    cd project: buoni dev rovinati da un management troppo avido ^^

  17. #8197
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.803

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    [QUOTE=EddieTheHead;2335321]beh non posso manco dargli torto

    qua il punto non è che il gioco abbia dei difetti, sia bello o brutto brutto o che sia pieno di bug eh

    stiamo parlando di una quasi truffa per quanto riguarda le console/QUOTE]

    Però mi domando dove stava tutta l'indignazione generale quando il primo della roba di mordor su ps3 andava a 10 fps nei giorni di gloria o quando 2k creò appositamente un sistema di esperienza votato al farti shoppare in nba 2018(Mi sembra fosse quello dove praticamente prendevi 10 punti a partita e per non spendere soldi dovevi giocare tipo 150 ore per avere dei valori pari a 70 ).

    Che CDPR si meriti una sana dose di merda in faccia ci sta assolutamente, però è innegabile che su cp2077 ci sia molto più tran tran e "hate" rispetto ad altri casi da truffa.

  18. #8198
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Perchè a differenza di altri, i CDPR se li filavano solo poche persone (passatemi il poche).
    Nel senso che il RPG non è un genere massivo.
    Fino a TW3 nessuno se li inculava, poi col terzo son diventati famigerati e le aspettative son cresciute a dismisura.
    Mettiamoci poi che se i CDPR di TW3 ti dicono che stanno creando una roba mai vista, che setterà nuovamente lo standard per gli RPG futuri, ecco, tendi a crederci visto il lavoro fatto fino ad allora.
    Se mi dice EA che sta facendo il miglior Mass Effect mai fatto prima, permetti che dubito visto la merda tirata fuori ad oggi?
    O se lo dice Ubisoft (ho i brividi per Beyond Good and Evil 2) o Bethesda o altre SH ormai cadute da tempo dall'altare delle buone SH?
    Davvero stiamo paragonando ai vecchi CDPR (quelli di TW3) queste SH?
    Quando EA mi tira fuori il nuovo FIFA io so già da ORA che sarà infarcito di micro, troiate e puttanate atte a farmi girare i coglioni.
    Da altre SH non me lo aspetto.
    Quindi se CDPR dei tempi di TW3 mi promette mari e monti, io ci credo.
    E se si rivela essere alla stregua delle altre SH più odiate, ci rimango male il doppio, perchè dai CDPR un comportamento così non me lo aspetto, dalle altre sì.

    Per il prossimo titolo partirò da aspettative bassissime, come accade prontamente per EA, Ubilol e Bethesda ormai da tempo. Son decaduti, il tutto per un peccato di superbia che sarà dura far scordare nel breve periodo.

  19. #8199
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.326
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Su Beyond Good & Evil 2 ho perso ogni speranza. È stato annunciato nel 2008 e in questi quasi 13 anni non so cosa abbiano fatto (anche sei ci sono tanti diari degli sviluppatori).

    Michael Ancel poi ha deciso di diventare il nuovo tarzan 6 mesi fa, quindi immagino che i suoi due progetti (lavorava pure a un fantomatico Wild), siano in alto mare!

  20. #8200
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.020
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ne sistema di cose questa patch
    Giocandolo non mi è sembrato cosi buggato.

    https://www.cyberpunk.net/en/news/37...ist-of-changes


    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su