Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Questo perchè i trailer sono stati fatti con il doppiaggio in voiceover, e non con il doppiaggio in-game. Hanno preso il filmato inglese e ci hanno messo le voci italiane non definitive.
É vero anche questo.
Ed è stato criticato... pensa se fosse stato un gioco perfetto :asd:
Finiva che si compravano loro Bethesda :bua:
è riferito al 2020, quegli incassi sono basati sulle prevendite e vendite al day 1 sulla fiducia ^^
Non so se era gia stata postata questa "notizia" su quel che han trovato dataminando i file di cyberplug
https://www.eurogamer.net/articles/2...t-descriptions
Speriamo sia roba che verrà introdotta nei prossimi mesi.
O quello oppure son contenuti tagliati di cui è rimasta qualche traccia.
Citazione:
Darkless
Si,il dubbio rimane. Col fatto che alcuni file trovati sono stati introdotti con l'ultimo hotfix, speriamo di no.
Citazione:
Darkless
Improbabile, non c'erano prima della patch.
È roba che hanno aggiunto.
- EDIT -
DATI AGGIORNATI:
Circa 215.000 copie rimborsate nel 2020. Complessivamente includendo anche il 2021 CD Projekt prevede di perdere poco più di 51 milioni di dollari. Meno del 10% di quanto guadagnato.
https://arstechnica.com/gaming/2021/...s-bottom-line/
Sì bhè, son sempre 51 mln eh, non bruscolini :bua:
Citazione:
Spidersuit90
La cifra di suo non significa nulla da sola - la decisione che hanno preso e' quella corretta dal punto di vista finanziario.
Non ho detto che abbiano sbagliato eh.
Questa è la dimostrazione che pompando il marketing, si fanno i bei soldi, nonostante i rimborsi. :sisi:
Considerando che su Playstation il gioco praticamente non esiste, hanno ancora un bel margine di guadagno se riescono a sistemare il gioco su PS4 e a fare una buona re-release.
Purtroppo però sembra che stiano procedendo un po' più lentamente di quanto si poteva sperare, complice anche l'hack che hanno subito.
Citazione:
Spidersuit90
Questa è la dimostrazione che pompando il marketing, si fanno i bei soldi, nonostante i rimborsi. :sisi:
:alesisi:
Citazione:
Spidersuit90
È meno del 10% di quanto incassato. E di certo non lo hanno fatto grazie a PlayStation 4.
Citazione:
Spidersuit90
No i numeri dimostrano che pure quelli che sono stati più gli sciacalli che si sono fiondati sulla preda sanguinante per fare visualizzazioni facili, o utenti che il gioco manco l'hanno comprato, piuttosto che quelli che effettivamente hanno chiesto il rimborso. I circa 51Mln sono comprensivi anche dei rimborsi previsti per il 2021, ma di fatto a dicembre solo il 215.000 hanno chiesto effettivamente il rimborso.
Le recensioni positive su steam stanno risalendo, un 10% ma è indicativo di come probabilmente tra migliorie e patch il gioco stia riscuotendo buone impressioni.
Btw, sul tubo mi sono imbattuto in questa recensione che non mi è dispiaciuta affatto. Tra l'altro non mi ero reso conto di certi dettagli, tipo le sospensioni sotto i veicoli.
https://www.youtube.com/watch?v=qxo_lTjDBTs&t=968s
la 1.3 si sa quando arriva?
Citazione:
gmork
la 1.3 si sa quando arriva?
Se rispettano la roadmap, usciranno prima i dlc gratuiti.
O forse no, la sto guardando ora. Ad ogni modo non credo prima di qualche mese.
Citazione:
Satan Shark
È meno del 10% di quanto incassato. E di certo non lo hanno fatto grazie a PlayStation 4.
No i numeri dimostrano che pure quelli che sono stati più gli sciacalli che si sono fiondati sulla preda sanguinante per fare visualizzazioni facili, o utenti che il gioco manco l'hanno comprato, piuttosto che quelli che effettivamente hanno chiesto il rimborso. I circa 51Mln sono comprensivi anche dei rimborsi previsti per il 2021, ma di fatto a dicembre solo il 215.000 hanno chiesto effettivamente il rimborso.
e di quei 215.000, quasi tutti sono in questo thread
Citazione:
Satan Shark
Infatti il problema non sono gli incassi. La gatta da pelare è il crollo in borsa, lì si che si son bruciati parecchi soldi riportarndoli ai livelli di diversi anni fa. Dovranno convincere gli investitori a non mollare nonostante il trend negativo.