Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Interessante, non ci avevo mai fatto caso, d'altronde sono cose che non si notano facilmente in una run.
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...echanic_works/
Son cose che non noti forse neppure in 2-3 run. Perchè devi fare una run apposita per scoprirlo. Come devi fare run differenti con origini differenti per notare (forse) le opzioni dei dialoghi (anche se in questo caso te le mette in evidenza).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Son cose che non noti forse neppure in 2-3 run. Perchè devi fare una run apposita per scoprirlo. Come devi fare run differenti con origini differenti per notare (forse) le opzioni dei dialoghi (anche se in questo caso te le mette in evidenza).
A ma sto parlando con un tizio che dice che si ricorda tutto. Niente, negare l'evidenza oltre ogni logica.
Anyway, è uscito l'hotfix 1.22
https://www.cyberpunk.net/it/news/38050/hotfix-1-22
Citazione:
Darkless
Infatti il problema non sono gli incassi. La gatta da pelare è il crollo in borsa, lì si che si son bruciati parecchi soldi riportarndoli ai livelli di diversi anni fa. Dovranno convincere gli investitori a non mollare nonostante il trend negativo.
È un problema meno grave di quel che si pensi eh. Non è che CDP prenda soldi se le azioni aumentano di valore eh.
Citazione:
Lord Brunitius
Dicono che sia in una delle prime quest e quindi a meno che non la parecchi li per un bel po' non puoi avere creed alto
Citazione:
Lars_Rosenberg
È un problema meno grave di quel che si pensi eh. Non è che CDP prenda soldi se le azioni aumentano di valore eh.
La prossima volta che senti che l'italia e' in recessione, ricordati che il problema sei tu. Non la gente, non altri, ne' il governo: tu, tu personalmente.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma se le azioni calano non trovi investitori, e quelli che ci sono pensano di tirarsi indietro. Inoltre il capitale della compagnia dovrebbe essere influenzato dal valore delle azioni.
Più che capitale è il valore sociale. Poi ci sono movimenti di borsa che possono cambiare tutto, vedi il caso GameStop. Le azioni nell'estate 2020 valevano poco o nulla, con la fine del 2020 il valore è schizzato alle stelle, per poi tornare a dimezzarsi. Tutto questo saliscendi non è che ha migliorato i conti in rosso della società, a farlo è stata la chiusura dei punti vendita peggiori e il lancio delle nuove console.
Citazione:
Satan Shark
Più che capitale è il valore sociale.
Peccato che abbiano arrestato il CEO di CEPU cosi' presto
Circola questo rumor, assolutamente da prendere con le pinze, ma nemmeno tanto improbabile.
https://electrodealpro.com/epic-game...yberpunk-2077/
the witcher 3 mi pare improbabile, è un titolone ma ormai è fuori da anni e ce lo avranno gia' quasi tutti dlc inclusi, quindi sarebbe un regalo meh
resident evil village dubito molto che è appena uscito e vende sfracelli di suo, piu' facile cp2077 tra i titoli del terzetto citato.
Citazione:
gmork
the witcher 3 mi pare improbabile, è un titolone ma ormai è fuori da anni e ce lo avranno gia' quasi tutti dlc inclusi, quindi sarebbe un regalo meh
resident evil village dubito molto che è appena uscito e vende sfracelli di suo, piu' facile cp2077 tra i titoli del terzetto citato.
Beh anche GTA V quando lo regalarono era comunque un gioco che ormai si trovava a prezzacci. Sinceramente spero in nessuno dei due, visto che ho entrambi :sisi:
The Witcher 3 era già stato messo tra i possibili regali a Natale scorso mi sembra, poi si rivelò un falso rumor.
Comunque Epic non regala mai giochi già a catalogo e sia CP2077, sia TW3 sono già in vendita.
Citazione:
Lars_Rosenberg
The Witcher 3 era già stato messo tra i possibili regali a Natale scorso mi sembra, poi si rivelò un falso rumor.
Comunque Epic non regala mai giochi già a catalogo e sia CP2077, sia TW3 sono già in vendita.
A catalogo in che senso? Son tutti giochi a catalogo quelli che regalano. :uooo:
imho regalano la versione liscia di Borderlands 3
Citazione:
Lord Brunitius
A catalogo in che senso? Son tutti giochi a catalogo quelli che regalano. :uooo:
credo a catalogo di epic store :uhm:
Citazione:
Lord Brunitius
In genere non regalano giochi che sono già in vendita su Epic Store. Unica eccezione i ricicli.
CP mi sembra improbabile come regalo.. non è uscito nemmeno da un anno :uhm:
Citazione:
EddieTheHead
credo a catalogo di epic store :uhm:
appunto :uhm: