Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 463

Pagina 463 di 553 PrimaPrima ... 363413453461462463464465473513 ... UltimaUltima
Risultati da 9.241 a 9.260 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #9241
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Absint Tim Rogers ha appena pubblicato una review di Cyberpunk di 10 ore, se vuoi

    https://www.youtube.com/playlist?lis...WZUC73YoQqHNkS
    Lo so ne ho gia' viste due parti

  2. #9242
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Absint Tim Rogers ha appena pubblicato una review di Cyberpunk di 10 ore, se vuoi

    https://www.youtube.com/playlist?lis...WZUC73YoQqHNkS
    Incontinenza
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #9243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Stavo per postare "ma chi è il folle che si guarda sta roba", poi ho visto la risposta di Absint

  4. #9244
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    è anche divertente come recensisce le cose, però trovo che non abbiano ritmo le sue dissertazioni, c'è tanto di inutile. Ma ormai è parte del personaggio, non può che continuare così

  5. #9245
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Te lo guardi solo se ti piace lo stile, il tono, le digressioni, l'ironia, etc (oltre a come affronta le tematiche centrali ovviamente)

    Se ti piace tutto cio', diventa una cosa davvero goduriosa e divertente e interessante.

    Altrimenti, chiaro, non te le spari ore di contenuto suo, del resto e' sempre cosi' con tutto.



    La sua recensione di The Last of Us 1 per esempio e' una delle cose migliori sul tema che ho mai visto.

    Ma ripeto, questione di gusti e di voglia di approfondire (mi guardo anche i video di Noah Caldwell Gervais che durano un botto e sono super interessanti).

    -------------------------------------

    Non sono "recensioni" nel senso di "me lo gioco sto gioco o no?". Sono analisi da vedersi successivamente all'aver giocato un titolo (o perche' sai che non lo giocherai, tipo Tokimeki Memorial, ma ti piace come ne parla e tutto quello che ho detto sopra) .

    Per quelle, consiglio il canale ACG.

    Anche se poi, fondamentalmente, io so gia' cosa intendo giocare/provare, e non lo decido in base alle recensioni quasi mai, le recensioni sono un di piu', le considero alla stregua di un post da forum.

  6. #9246
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Te lo guardi solo se ti piace lo stile, il tono, le digressioni, l'ironia, etc (oltre a come affronta le tematiche centrali ovviamente)

    Se ti piace tutto cio', diventa una cosa davvero goduriosa e divertente e interessante.

    Altrimenti, chiaro, non te le spari ore di contenuto suo, del resto e' sempre cosi' con tutto.
    Podcast, ted talk, libri su libri sui piu' svariati argomenti. 20 dopo l'adolescenza di questo forum, e' incredibile pensare di trascorrere ore a guardare gente che PARLA DI VIDEOGIOCHI. Come cazzo siete passati da tre pagine di recensione, dove bastavano 5 minuti di trono, ad avere ORE

    ORE

    ORE

    da regalare a dei mentecatti?
    A cosa cazzo sono serviti gli ultimi 20 anni? E' inconcepibile.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #9247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Podcast, ted talk, libri su libri sui piu' svariati argomenti. 20 dopo l'adolescenza di questo forum, e' incredibile pensare di trascorrere ore a guardare gente che PARLA DI VIDEOGIOCHI. Come cazzo siete passati da tre pagine di recensione, dove bastavano 5 minuti di trono, ad avere ORE

    ORE

    ORE

    da regalare a dei mentecatti?
    A cosa cazzo sono serviti gli ultimi 20 anni? E' inconcepibile.
    Vabbè, ma che vuol dire. E' un ragionamento un po' del cazzo scusa. I videogiochi si sono evoluti dai tempi di pacman e pong. Sono prodotti sempre più complessi e non solo lato tecnico e contenuti ma anche per le tematiche che possono trattare. Sono il media che ha avuto la crescita più rapida e sono un'industria di primo piano, nonche opere creative e a volte vera e propria forma d'arte. Come c'è chi parla per ore e scrive saggi e tomi su cinema, pittura e letteratura all'alba del 2021 ci sta tutta che qualcuno lo faccia anche per i videogiochi, che non sono più i "giochini" di una volta.
    Poi se vuoi: seguire la cosa bon, se nò ne fai a meno. 10 ore sono sicuramente molte, ma ha avuto il buon senso di spezzare i video per argomenti. Dipende anche dal tipo di prodotto: di certo non fai 10 ore di video analizzando un Fifa o un Assassin's Creed.
    Il tutto senza entrare nel merito del contenuto di quelle 10 ore. Magari è come Sabaku che per dire che deve andare in bagno ci mette 20 minuti e se l'è già fatta addosso alla fine, ma come cosa in sè ci puo' stare eccome un'analisi del genere.

  8. #9248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Se il tuo mestiere è fare i videogame, lo puoi far passare come formazione professionale

  9. #9249
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non ho bisogno che altra gente capisca/condivida/approvi quello che faccio e come passo il mio tempo

  10. #9250
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Podcast, ted talk, libri su libri sui piu' svariati argomenti. 20 dopo l'adolescenza di questo forum, e' incredibile pensare di trascorrere ore a guardare gente che PARLA DI VIDEOGIOCHI. Come cazzo siete passati da tre pagine di recensione, dove bastavano 5 minuti di trono, ad avere ORE

    ORE

    ORE

    da regalare a dei mentecatti?
    A cosa cazzo sono serviti gli ultimi 20 anni? E' inconcepibile.
    Come puoi passare ore, ore e ore al lavoro ascoltando la radio?

    Io magari alla radio che manda in continuazione gli stessi brani preferisco un podcast.

  11. #9251
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Chissa' che fa di cosi' bello e sensato Rikkomba col suo tempo , tra l'altro

  12. #9252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Chissa' che fa di cosi' bello e sensato Rikkomba col suo tempo , tra l'altro
    Gioca col Funko coso che ha acquistato da GameStop insieme alla PS5

  13. #9253
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma che vuol dire. E' un ragionamento un po' del cazzo scusa. I videogiochi si sono evoluti dai tempi di pacman e pong. Sono prodotti sempre più complessi e non solo lato tecnico e contenuti ma anche per le tematiche che possono trattare. Sono il media che ha avuto la crescita più rapida e sono un'industria di primo piano, nonche opere creative e a volte vera e propria forma d'arte. Come c'è chi parla per ore e scrive saggi e tomi su cinema, pittura e letteratura all'alba del 2021 ci sta tutta che qualcuno lo faccia anche per i videogiochi, che non sono più i "giochini" di una volta.
    Poi se vuoi: seguire la cosa bon, se nò ne fai a meno. 10 ore sono sicuramente molte, ma ha avuto il buon senso di spezzare i video per argomenti. Dipende anche dal tipo di prodotto: di certo non fai 10 ore di video analizzando un Fifa o un Assassin's Creed.
    Il tutto senza entrare nel merito del contenuto di quelle 10 ore. Magari è come Sabaku che per dire che deve andare in bagno ci mette 20 minuti e se l'è già fatta addosso alla fine, ma come cosa in sè ci puo' stare eccome un'analisi del genere.
    A un certo punto parla delle medicine che gli erano state prescritte. Per 20 minuti. Diciamo che ci sono tanti momenti che potrebbero essere tagliati di netto

  14. #9254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A un certo punto parla delle medicine che gli erano state prescritte. Per 20 minuti. Diciamo che ci sono tanti momenti che potrebbero essere tagliati di netto
    Il bello dei video registrati: puoi skippare

  15. #9255
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Video del genere sono anche l'unico modo di guardarli. C'è da dire che non c'è molto video da vedere, per cui si può benissimo ascoltarlo tipo podcast alla guida se interessa l'argomento. A me piacevano le cose che faceva su kotaku, erano interessanti, però da quando si è licenziato ha fatto robe super lente, anche il parlare è molto rallentato rispetto a kotaku e trovo tutto ormai ridicolo.

  16. #9256
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se il tuo mestiere è fare i videogame, lo puoi far passare come formazione professionale
    crediti formativi su youtube, perche' no
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #9257
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Comunque mi pare di capire che stavolta data la lunghezza abbia diviso il tutto in 5 aspetti del gioco, uno può selezionare quello che gli interessa e scartare il resto. Ad esempio nel primo video successivo all'introduzione parla per un'ora di Keanu reeves, nell'altro per un'ora della grafica e via così.

  18. #9258
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non dovete guardarli per forza eh...

  19. #9259
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Organizzerei una maratona live su Twitch con lui e Sabaku a parlare di Cyberpunk e FromSoftware!

    Probabilmente tra un mese saremo ancora a metà!

  20. #9260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Video del genere sono anche l'unico modo di guardarli. C'è da dire che non c'è molto video da vedere, per cui si può benissimo ascoltarlo tipo podcast alla guida se interessa l'argomento. A me piacevano le cose che faceva su kotaku, erano interessanti, però da quando si è licenziato ha fatto robe super lente, anche il parlare è molto rallentato rispetto a kotaku e trovo tutto ormai ridicolo.
    Si può velocizzare la riproduzione, io lo faccio spesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Organizzerei una maratona live su Twitch con lui e Sabaku a parlare di Cyberpunk e FromSoftware!

    Probabilmente tra un mese saremo ancora a metà!
    Morirebbero entrambi di vecchiaia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su