non si sa ancora se sarą messo su steam?
non si sa ancora se sarą messo su steam?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
fai come me: ignora tutto ciņ che viene mostrato e detto
quando uscirą il gioco, che aspetti come babbo natale la notte del 24, lo prendi
aspettavo cosģ tanto TW3 che non vidi nč un'immagine, nč un trailer: l'ho preso quasi al D1, me lo sono giocato per oltre 150 ore e lo ritengo a tutt'oggi uno dei migliori 5 giochi a cui abbia mai giocato (non in assoluto, preciso, ma tra i 5 che mi abbiano preso e "buttato dentro lo schermo"), dal 1985 quando ho caricato Q*Bert dalla cassettina pirata sul C64
si puņ resistere al fiume di informazioni, internet ti sbatte tutto in faccia, in fretta, subito e poi scivola via: da vecchio burbero misantropo, inizio ad odiare tutto ciņ
nella mia ignoranza, ad aprile, credo proprio che me lo godrņ molto di pił
Ormai nella mia quasi quarantennale (mioddio, 1981 - VIC-20) carriera videoludica, se qualcosa ho imparato č a lasciarmi scivolare addosso hype e quant'altro; non dico di esserne immune, ma la "scimmia" ormai č ammaestrata e mi accompagna dolcemente senza mai diventare aggressiva o petulante. Potrei quasi citare Oscar Wilde: "Questa attesa č insopportabile, speriamo che duri"...![]()
Ultima modifica di Shog-goth; 24-07-19 alle 23:10
Endure. In enduring, grow strong.
So long Rutger!
![]()
La lunga strada della paura![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
qualcuno se lo ricorda in Omega Doom?
c'erano gli androidi anche lģ, sisi
this is a placeholder
grandissimo anche in fatherland.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
č quello ucronico?
this is a placeholder
Detective Stone :rulezza:
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+1
+2
E tre.Fisicamente per PC, a parte la scatola con la "fuffa", se intendi uno (nessuno o centomila) DVD non esce e su questo non ci sono dubbi. Per ottenere un supporto fisico (due BR) dovresti necessariamente rivolgerti alle console, quindi penso che dovrai indorare la pillola e ripiegare sul DD...