Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11561

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe potuto impressionarti? L'atmosfera mi pare ci sia tutta... se poi il gameplay non piace, c'è tempo per migliorarlo
    Graficamente è eccellente ma ad oggi non ci si impressiona più di tanto, lato gameplay non ho visto nulla di fuori parametro, sezione con auto urgh, sparatorie altamente nella norma, rischio vomito causa telecamera in diversi frangenti e gli scampoli di level design che si son visti in ottica shooter lasciano parecchio a desiderare, si spera non siano indici della qualità generale.
    Mi sembra palese stiano pagando la mancanza di esperienza con meccaniche di gioco completamente nuove per loro, è anche normale.

Fortuna che non mi interessa il titolo perché se avessi anche avuto hype e visto le reaction del gameplay a porte chiuse dell'E3 mi sarei aspettato molto di più e sarei rimasto parecchio deluso.

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Graficamente è eccellente ma ad oggi non ci si impressiona più di tanto, lato gameplay non ho visto nulla di fuori parametro, sezione con auto urgh,
    Sezione in auto direi "AAARRRGHHH", ma forse migliorerà

Senior Member L'avatar di Harlequin

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Graficamente è eccellente ma ad oggi non ci si impressiona più di tanto, lato gameplay non ho visto nulla di fuori parametro, sezione con auto urgh, sparatorie altamente nella norma, rischio vomito causa telecamera in diversi frangenti e gli scampoli di level design che si son visti in ottica shooter lasciano parecchio a desiderare, si spera non siano indici della qualità generale.
    Mi sembra palese stiano pagando la mancanza di esperienza con meccaniche di gioco completamente nuove per loro, è anche normale.

Fortuna che non mi interessa il titolo perché se avessi anche avuto hype e visto le reaction del gameplay a porte chiuse dell'E3 mi sarei aspettato molto di più e sarei rimasto parecchio deluso.
    Il gameplay non è granché per un deus-ex like, ma viste le premesse per me hanno soddisfatto le aspettative. E' il loro primo gioco del genere e sembra comunque accettabile, fluido e vario, non certo un aborto come chessò, il tps di Mass Effect. Un po' come la parte action di TW3, scarsa rispetto a action puri ma assolutamente dignitosa e soddisfacente in un gdr con tanto altro sul piatto.
    Ed è appunto questo altro che dovrebbe piacere di CP. Atmosfera e resa visiva dell'ambientazione in primis. Ma se questo non ti piace/non ti interessa è ovvio che tu non abbia hype, ma d'altronde da CDP non c'era da aspettarsi molto altro.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Però dal punto di vista puramente grafico i primi video di TW3 impressionavano molto di più (almeno da quel che ricordo).
    ... e infatti son rimasti solo video

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Il gameplay non è granché per un deus-ex like, ma viste le premesse per me hanno soddisfatto le aspettative. E' il loro primo gioco del genere e sembra comunque accettabile, fluido e vario, non certo un aborto come chessò, il tps di Mass Effect. Un po' come la parte action di TW3, scarsa rispetto a action puri ma assolutamente dignitosa e soddisfacente in un gdr con tanto altro sul piatto.
    Ed è appunto questo altro che dovrebbe piacere di CP. Atmosfera e resa visiva dell'ambientazione in primis. Ma se questo non ti piace/non ti interessa è ovvio che tu non abbia hype, ma d'altronde da CDP non c'era da aspettarsi molto altro.
    Ho sempre avuto un approccio alquanto neutro al gioco. Zero hype e la giusta quantità di curiosità dopo tutti questi anni. Dopo aver visto e letto i commenti dell'E3 sembrava fossero sbarcati gli alieni. Ero scettico ed ho fatto bene ad esserlo: sti ammmerrricani si confermano sempre scimmie urlatrici da showbusiness.

Ciò detto ho visto un titolo che conferma i punti di forza di CDP (grafica e scrittura) ma evidenzia anche dei limiti nel gameplay, o per lo meno non c'è nulla fuori norma.
    Se parliamo di open world in sè per quel poco che han mostrato non ho notato nulla di impressionante rispetto ad altri tripla A e infatti i CDP non han mai fatto dell'esplorazione in sè un punto di forza dei loro giochi, dubito cambierà qualcosa con CP.
    Sull'atmosfera non mi esprimo, è una cosa molto soggettiva.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su