Ma io per atmosfere non parlavo affatto della grafica eh
Io per atmosfera intendo l'ambientazione, composta da ciò che si vede e ciò che si sente. Insomma, la resa del cyberpunk mi pare ci sia tutta.
Lato prettamente tecnico e grafico nessuno penso dica sia fuori scala o fuori parametro. E' nella norma dei livelli odierni, e quindi sostenibile dalla attuali gen. Probabilmente sarà cross-gen.
Macchina anche a me ha fatto un po' l'effeto meh, ma penso che lo sappiano anche loro... non sono proprio gli ultimi arrivati nel campo VG e mi pare sappiano bene quali siano gli standard minimi richiesti sia in ambito gunplay che di guida. Ci lavoreranno su, ma sinceramente il gunplay mi pare già abbastanza nella norma e immagino possa solo migliorare. Poi ripeto, mi piace più questo tipo di cyberpunk che non quello degli ultimi due Deus Ex per dire, ma lì immagino siano gusti
Non sono degli sprovveduti e qualche FPS l'avranno giocato pure loro, come anche qualche gioco di guida più o meno arcade... diamogli tempo. Immagino che molti, nonostante lo abbiano inteso, pensino sia già finito come gioco, ed invece era un'alpha wip... un'alpha... di questa qualità. Cosa ci si aspettava? Una cosa perfetta?
Si vede che siete abituati bene voi, ma io ho giocato parecchi giochi in alpha/EA e questo già, qualitativamente, è superiore a molti