Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Ma non è neanche una questione di feeling. Semplicemente a gennaio/febbraio ci saranno tanti altri nuovi titoli validi da giocare e difficilmente si torna indietro.

Cyberpunk ha la fortuna che per almeno 2 mesi non uscirà nullla di interessante. Tra gennaio e febbraio i titoli più interessanti sono Hitman 3, Ride 4, Outriders e Little Nightmare 2. Ma se fosse capitato a ottobre sarebbe stato letteralmente cancellato da Watch Dogs, Valhalla, Miles-Morales, Demon's Souls e Call of Duty. E lo stesso vale per questi stessi giochi appena citati, sarà difficile recuperarli una volta che finisce questo periodo di stasi invernale, ora possono avere ancora qualche chance (marari a prezzo scontato).
Considerato che sono stati diversi i giochi che sono stati posticipati per non uscire in concomitanza con Cyberpunk 2077 (alcuni l'hanno anche detto ufficialmente, altri probabilmente l'hanno fatto senza dirlo), mi sembra chiaro che fosse CD Projekt a comandare.
Sostanzialmente lo scenario è quasi impossibile, fossero usciti in un altro periodo si sarebbero spostati anche gli altri