Però perdonatemi, tutti questi "io" "io "io" dei giochi recuperati dopo non fanno granchè statistica.
Specialmente perchè sopra i 30 anni si è estremamente fuori dal target di qualsiasi videogioco esistente![]()
Però perdonatemi, tutti questi "io" "io "io" dei giochi recuperati dopo non fanno granchè statistica.
Specialmente perchè sopra i 30 anni si è estremamente fuori dal target di qualsiasi videogioco esistente![]()
Bhè, voglio vedere una persona che dopo x tempo (mesi o anni) va a recuperare un gioco al suo prezzo originale (60€) piuttosto che prenderlo scontato
Se lo prendesse a prezzo pieno dopo 6 mesi sarebbe un po' un mezzo fesso eh
... e mi è appena venuto in mente che gli ultimi titoli Ubilol già si trovano (anche su Store ufficiale) scontati a 40€ (valhalla) o 30€ (Immortals e Legion).![]()
Ho fatto la missione principale Ghost Town, belle sparatorie.
Ed ho anche ricevuto una moto figa.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Skyrim, GTA V e NMS non hanno venduto milioni di copie ad un euro, ma ad prezzo medio ben più cospicuo per i motivi che ho già evidenziato. Certo che se parliamo dell'ennesimo Call of Duty da 2 ore di campagna single player o Fifa millemila, allora il discorso cambia sostanzialmente. E comunque ripeto che non ho mai affermato che le vendite delle prime settimane non siano importanti, anzi, ma come non siano le uniche ad essere sia cospicue che redditizie a lungo per alcuni giochi dalle caratteristiche ben precise...
- - - Aggiornato - - -
Alla fine di quella quest:
Ultima modifica di Shog-goth; 18-12-20 alle 19:09
Endure. In enduring, grow strong.
Beh, di npc basati sugli influencer ce n'è uno praticamente dopo 1 ora di gioco
Endure. In enduring, grow strong.
Piuttosto il contrario, sono quei titoli a doversela vedere con giochi come CP77 e TW3. Difficile credere che qualcuno potesse per esempio scegliere Valhalla piuttosto che Cyberpunk 2077, se interessato ad entrambi ed impossibilitato ad acquistarli entrambi, e comunque l'attenzione per quest'ultimo resterà costante per molto tempo, mentre il primo sarà praticamente cancellato dal prossimo clone...
Boh, già guardando uno dei primi risultati gogglando "periodi di vendita dei videogiochi" esce l'analisi fatta da uno sviluppatore indie stando a cui, a braccio, un gioco di successo può aspettarsi di vendere nel primo anno tra cinque e dieci volte gli incassi della prima settimana. Quindi sí, il lancio conta, ma fino a un certo punto. E presumo che titoloni famosi, che rilasciano espansioni e hanno fatto parlare tanto di sé, possano aspettarsi code ancora piú consistenti. Che poi é pari pari quello che vedo tra tutti quelli che conosco, o anche da me. Ogni tanto day one, piú spesso no. E se compro dopo, non é detto riuscire a trovare offerte davvero consistenti, visto che entro un anno dall'uscita di offerte sotto diciamo il trenta percento se ne vedono davvero poche
Ma lo state giocando?
Cheffigata di gioco.
Cmq l'engine è fantastico. Davvero scalabile. I modelli sono ben realizzati, i png principali sono animati benissimo. La città poi è grandiosa. Le sensazioni sono molto simili a bloodlines. Mi sto facendo tutte le missioni che posso in modalità furtiva o con attacchi cyber veloci.
Anche il doppiaggio è reso bene.
L'unica pecca è che si trovano veramente troppe armi in giro. L'inventario è squilibrato. Vado in giro trasportando una quarantina di bocche da fuoco, capi di vestito e roba varia.
Le cose da fare sono tante, e la storia principale è una goduria.
Un gioco così lo aspettavo da tanto tempo.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Non esserne così sicuro. Sul mercato globale, considerando quindi anche tutte le console, Valhalla risulta probabilemente più appetibile per una fetta maggiore di audience. E' un brand che fra alti e bassi ha sempre il suo seguito e l'hanno spinto anche come uno dei titoli al lancio di PS5.
... In compenso però c'è chi non si perde un capitolo di AC a prescindere. E diciamocelo, non è che al lancio di PS5 ci fosse sto gran parco titoli, anche quello giocava a suo favore.
P.S. Letto prima del genio che ha chiesto e ottenuto il rimborso sullo store Xbox è poi ha twittato indignato perchè non aveva più il gioco in libreria![]()
Ci si potrebbero fare mille ragionamenti sul funzionamento di internet su questa storia, ma mi limito a lullare![]()