In uscita a breve (non si sa quando) la fix 1.05
Cmq gli AC in generale vendono una manciata di milioni e si fermano lì.
Se non fosse per il riciclo di assets e il fatto che ne esca uno ogni 2 anni, non so quanto sarebbero remunerativi![]()
In uscita a breve (non si sa quando) la fix 1.05
Cmq gli AC in generale vendono una manciata di milioni e si fermano lì.
Se non fosse per il riciclo di assets e il fatto che ne esca uno ogni 2 anni, non so quanto sarebbero remunerativi![]()
AC vende comunque parecchio, è uno stampasoldi e con il riciclo di codice (gli asset in realtà mi sa che li rifanno in gran parte vista la varietà delle ambientazioni) è piuttosto efficiente. Il cambio di stile da Origins in poi sembra aver pagato a livello di vendite, ha rivitalizzato un franchise che sembrava un po' in declino.
Comunque la 1.05 su Xbox ce l'ho già.
Ubisoft gioca sempre sul sicuro, offrendo sempre un 'More of the Same' senza strafare. Volevano strafare con Beyond Good & Evil 2 ed è naufragato. Stessa cosa per Skull & Bones, "Naufragato" è il termine corretto!
Con Valhalla hanno voluto offrire qualcosa di simile ad Odyssey ma ribilanciato. E poi dagli asset base di Odyssey hanno tirato fuori Immortals che sta vendendo parecchio, perchè è carino, immediato, divertente e adatto a tutti.
L'hanno annunciata, ma non mi ha scaricato nulla per ora.
https://www.cyberpunk.net/en/news/37166/hotfix-1-05
E' uscita solo su console, su pc siamo in attesa.
Oggi sono passato da 8 a 16 giga di ram... Che dire... Nonostante la 1060 sto tenendo il dettaglio alto...Non scatta una virgola, nessun rallentamento, nemmeno in mezzo al caos di sparatorie o traffico. Sembra di giocare ad un altro gioco.
Endure. In enduring, grow strong.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Vedo che qui dentro c'è gente che si spompina a vicenda su uno dei giochi meno curati degli ultimi 20 anni.
Una vergogna, un gioco che se fosse venduto da una software house sconosciuta avrebbe preso una media del 6 alto.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Te ci stai giocando o parli come quell'altro fenomeno solo per sentito dire seguendo l'ondata di indignazione di internet?
Ci sono tante cose da sistemare bene e da correggere (ia della pula in primis ) ma non si può non riconoscere la quantità di roba che c'è dentro e l'ottimo lavoro lato narrazione, ambientazione e trama.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha già ricevuto la 1.05 su pc?
Addirittura stalker, va bene così dai.
Comunque si, ci ho giocato ma dopo una decina di ore ho deciso di lasciar perdere vista la bassa qualità del prodotto, sarebbe molto più godibile avesse avuto una cura maggiore nel gameplay.
Spero risolvino con gli aggiornamenti ma ho i miei dubbi.
Evidentemente la shitstorm che il gioco ha avuto su PC, Xbox e PS non è un fattore abbastanza oggettivo per la dubbia qualità del gioco.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk