Addirittura stalker, va bene così dai.
Comunque si, ci ho giocato ma dopo una decina di ore ho deciso di lasciar perdere vista la bassa qualità del prodotto, sarebbe molto più godibile avesse avuto una cura maggiore nel gameplay.
Spero risolvino con gli aggiornamenti ma ho i miei dubbi.
Evidentemente la shitstorm che il gioco ha avuto su PC, Xbox e PS non è un fattore abbastanza oggettivo per la dubbia qualità del gioco.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Cioè fammi capire tu elogiavi fallout 3 che ha un gameplay con le pezze ai piedi... E questo sarebbe di bassa qualità?
E quale sarebbe questa bassa qualità e cura nel gameplay che chiedi, perchè francamente non sto capendo.
Anche perchè se parliamo di gameplay, non si discosta molto da un misto tra gta e deus ex, quindi pure quelli sono mediocri? Ma vogliamo parlare dei dettagli, dalle armi ai personaggi, le animazioni, la città stessa... Quella è bassa qualità?
Torna a giocare a fallout 3 và...
Senti, ed io che ho apprezzato Fallout 3 e 4 (sia vaniglia che moddati) ma trovo molto interessante anche CP77, a cosa devo tornare a giocare?
Seriamente, non c'è nulla da commentare se il punto di partenza deve essere che Cyberpunk 2077 è "mediocre". Nessuno qui ne ha fatto l'elegia, anzi si sono elencati più volte i tanti difetti che però sono "solamente" tecnici e non strutturali. Il gioco c'è, ed è imho un giocone...
Endure. In enduring, grow strong.
Ho capito, tornerò a giocare con GTA V.
Beh, la "stampa" videoludica ha goduto per anni di materiale, spesso inventato ed inesistente, grazie al quale scrivere articoli praticamente a getto continuo sulle "meraviglie" di Cyberpunk 2077, adesso porta avanti la stessa politica ma al contrario contando sui clickbait, e dai risultati non si può dargli torto. Dall'11 preventivo sulla fiducia, allo 0 scandalizzato in pochi semplici mosse...