Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11561

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Gamer IDs

Steam ID: MindbendeR

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Vedo che qui dentro c'è gente che si spompina a vicenda su uno dei giochi meno curati degli ultimi 20 anni.
    Una vergogna, un gioco che se fosse venduto da una software house sconosciuta avrebbe preso una media del 6 alto.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
    Non volevo commentare, ma tutti i suoi post sono sull'Inter o sul gran premio, in un forum di videogiochi.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    Non volevo commentare, ma tutti i suoi post sono sull'Inter o sul gran premio, in un forum di videogiochi.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
    Addirittura stalker, va bene così dai.

Comunque si, ci ho giocato ma dopo una decina di ore ho deciso di lasciar perdere vista la bassa qualità del prodotto, sarebbe molto più godibile avesse avuto una cura maggiore nel gameplay.

Spero risolvino con gli aggiornamenti ma ho i miei dubbi.

Evidentemente la shitstorm che il gioco ha avuto su PC, Xbox e PS non è un fattore abbastanza oggettivo per la dubbia qualità del gioco.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Addirittura stalker, va bene così dai.

Comunque si, ci ho giocato ma dopo una decina di ore ho deciso di lasciar perdere vista la bassa qualità del prodotto, sarebbe molto più godibile avesse avuto una cura maggiore nel gameplay.

Spero risolvino con gli aggiornamenti ma ho i miei dubbi.

Evidentemente la shitstorm che il gioco ha avuto su PC, Xbox e PS non è un fattore abbastanza oggettivo per la dubbia qualità del gioco.

Cioè fammi capire tu elogiavi fallout 3 che ha un gameplay con le pezze ai piedi... E questo sarebbe di bassa qualità?
    E quale sarebbe questa bassa qualità e cura nel gameplay che chiedi, perchè francamente non sto capendo.
    Anche perchè se parliamo di gameplay, non si discosta molto da un misto tra gta e deus ex, quindi pure quelli sono mediocri? Ma vogliamo parlare dei dettagli, dalle armi ai personaggi, le animazioni, la città stessa... Quella è bassa qualità?
    Torna a giocare a fallout 3 và...

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Cioè fammi capire tu elogiavi fallout 3 che ha un gameplay con le pezze ai piedi... E questo sarebbe di bassa qualità?
    E quale sarebbe questa bassa qualità e cura nel gameplay che chiedi, perchè francamente non sto capendo.
    Anche perchè se parliamo di gameplay, non si discosta molto da un misto tra gta e deus ex, quindi pure quelli sono mediocri? Ma vogliamo parlare dei dettagli, dalle armi ai personaggi, le animazioni, la città stessa... Quella è bassa qualità?
    Torna a giocare a fallout 3 và...
    Senti, ed io che ho apprezzato Fallout 3 e 4 (sia vaniglia che moddati) ma trovo molto interessante anche CP77, a cosa devo tornare a giocare?

Seriamente, non c'è nulla da commentare se il punto di partenza deve essere che Cyberpunk 2077 è "mediocre". Nessuno qui ne ha fatto l'elegia, anzi si sono elencati più volte i tanti difetti che però sono "solamente" tecnici e non strutturali. Il gioco c'è, ed è imho un giocone...
    Endure. In enduring, grow strong.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Senti, ed io che ho apprezzato Fallout 3 e 4 (sia vaniglia che moddati) ma trovo molto interessante anche CP77, a cosa devo tornare a giocare?

Seriamente, non c'è nulla da commentare se il punto di partenza deve essere che Cyberpunk 2077 è "mediocre". Nessuno qui ne ha fatto l'elegia, anzi si sono elencati più volte i tanti difetti che però sono "solamente" tecnici e non strutturali. Il gioco c'è, ed è imho un giocone...
    E' na merda perchè lo dice internet!

Ho capito, tornerò a giocare con GTA V.

E' na merda perchè lo dice internet!
    Beh, la "stampa" videoludica ha goduto per anni di materiale, spesso inventato ed inesistente, grazie al quale scrivere articoli praticamente a getto continuo sulle "meraviglie" di Cyberpunk 2077, adesso porta avanti la stessa politica ma al contrario contando sui clickbait, e dai risultati non si può dargli torto. Dall'11 preventivo sulla fiducia, allo 0 scandalizzato in pochi semplici mosse...

Senior Member

Continua pure con CP sperando che la parte sana cresca mentre cerchiamo di trovare un modo per curare la parte malata della tua testa

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Continua pure con CP sperando che la parte sana cresca mentre cerchiamo di trovare un modo per curare la parte malata della tua testa
    Sai che per me l'ambientazione è un fattore determinante, così come l'open world. Lì c'è Fallout con suo lore (più o meno arrabattato) ed il post-apocalittico, qui il Cyberpunk come genere e 2020 come lore, quindi non c'è partita proprio in nessun caso...

Senior Member
    Gamer IDs

Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

Spero risolvino
    Eh speriamo :V

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati