Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11580

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Per toglierti il dubbio vai nella sezione "le segrete di tgm" e fammi sapere quante pagine devi scorrere prima di trovarne una senza almeno un ban suo
    Non capisco veramente perché la prendete così su personale, poi se vi danno dei fanboy vi offendete. Non si sta dicendo che il gioco è merda sciolta toutcourt, si sta dicendo che doveva essere il nuovo Half Life 2 a livello di rivoluzione invece è "solo" un gioco un po' sotto Witcher 3, e che non rivoluziona davvero niente (sempre ignorando bug/ottimizzazione/console tra l'altro).
    Si può dire? Mi sa di no

P.S: quoto Dudedavid in toto

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non capisco veramente perché la prendete così su personale, poi se vi danno dei fanboy vi offendete. Non si sta dicendo che il gioco è merda sciolta toutcourt, si sta dicendo che doveva essere il nuovo Half Life 2 a livello di rivoluzione invece è "solo" un gioco un po' sotto Witcher 3, e che non rivoluziona davvero niente (sempre ignorando bug/ottimizzazione/console tra l'altro).
    Si può dire? Mi sa di no

Ma và, si faceva solo notare che c'è modo e modo di porre le cose, i memini di reddit non apportano niente alla discussione, invece il post di Dudedavid è molto interessante e ben argomentato... Siamo su uno dei pochi forum rimasti, almeno che si discuta bene!

Io ribadisco che a me da la sensazione che siano partiti con l'idea di un gameplay e un impianto narrativo alla tw3, con cui avevano già confidenza... Ossia un rpg più classico e narrativo, e poi abbiano invece voluto cavalcare l'hype tentando di introdurre un open world vero e proprio con cui però non avevano nessuna esperienza.. inserendo al contempo anche gli elementi fps (che vuol dire stealth, coperture etc), tutti elementi che hanno aumentato a dismisura lo scope del progetto. E' palese che tante cose non sono state inserite alla fine o solo superficialmente, adesso bisogna vedere se solo per questioni di tempo, mismanagement o problemi di sviluppo...

Al di là del lato trama-dialoghi etc tra l'altro, molte delle mancanze riportate sopra mi riesce difficile pensare che saranno sistemate con delle patch ... qua ci vorranno dei veri e propri add-on se non vere e proprie "espansioni" (o overhault toh) come hanno fatto gli Hello Games con No Man's Sky... E non dico che non riescano a farlo se si focalizzano solo su quelli, ma dovrebbero rivedere (se non l'hanno già fatto) tutta la loro schedule futura.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ma và, si faceva solo notare che c'è modo e modo di porre le cose, i memini di reddit non apportano niente alla discussione, invece il post di Dudedavid è molto interessante e ben argomentato... Siamo su uno dei pochi forum rimasti, almeno che si discuta bene!
    Veramente la lista l'avevo postata anchio, magari meno dettagliata, adesso sembra che ho postato solo meme, direi di no

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Si può dire? Mi sa di no

Attendo...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista