Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Io non capisco la gente che rompe i giochi apposta.
Bisogna capire che un gioco è fatto con degli scenari in mente, perché non si può curare ogni aspetto. Se esci da quello che è previsto succedono cose strane, vale per qualsiasi gioco.
Solo che alcuni ti lasciano (a volte per forza di cose) la libertà di provarci e altri te lo impediscono a monte.
Si, concordo.
Ieri comunque mi sono capitati un paio di npc che slittavano
Dopo approssimativamente 40 orette scarse ho visto i titoli di testa (sono lento e mi perdo a fare cazzate), mi sono talmente calato in quel che succedeva che non ho fatto caso al resto, sono "entrato" nel gioco, la suspension of disbelief in toto. Poi mi sono preso la briga di girare un po' di più per la città, cercando di raggiungere un obiettivo a piedi... Ho ricevuto almeno 5 o 6 telefonate, legate a obiettivi o missioni secondarie. E mentre camminavo, parlavo al telefono, leggevo i messaggi etc. mi sono preso la briga di ammirare Night City in alcuni scorci mozzafiato, rimanendo a bocca aperta forse per la prima volta dopo aver avviato il gioco, tra il caos, le persone, i rumori e i palazzi corporativi che si stagliano all'orizzonte assieme alle luci al neon. Ho avvertito una sensazione strana, che non mi capitava da quando giocai a Morrowind per la prima volta mentre mi lasciavo Seyda Neen alle spalle.
Purtroppo mi sono spoilerato alcuni dettagli, leggendo in giro, che confermano quanto il gioco sia curato anche nelle piccole cose, oltre il versante meramente visivo. Magari piccolezze, se vogliamo, cose che la maggior parte dei giocatori non troverà. Siamo solo all'inizio, ma tanto di cappello.