Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Si, concordo.
Ieri comunque mi sono capitati un paio di npc che slittavano
Dopo approssimativamente 40 orette scarse ho visto i titoli di testa (sono lento e mi perdo a fare cazzate), mi sono talmente calato in quel che succedeva che non ho fatto caso al resto, sono "entrato" nel gioco, la suspension of disbelief in toto. Poi mi sono preso la briga di girare un po' di più per la città, cercando di raggiungere un obiettivo a piedi... Ho ricevuto almeno 5 o 6 telefonate, legate a obiettivi o missioni secondarie. E mentre camminavo, parlavo al telefono, leggevo i messaggi etc. mi sono preso la briga di ammirare Night City in alcuni scorci mozzafiato, rimanendo a bocca aperta forse per la prima volta dopo aver avviato il gioco, tra il caos, le persone, i rumori e i palazzi corporativi che si stagliano all'orizzonte assieme alle luci al neon. Ho avvertito una sensazione strana, che non mi capitava da quando giocai a Morrowind per la prima volta mentre mi lasciavo Seyda Neen alle spalle.
Purtroppo mi sono spoilerato alcuni dettagli, leggendo in giro, che confermano quanto il gioco sia curato anche nelle piccole cose, oltre il versante meramente visivo. Magari piccolezze, se vogliamo, cose che la maggior parte dei giocatori non troverà. Siamo solo all'inizio, ma tanto di cappello.
La messa in scena di alcune missioni, come ad esempio quella di fine "prologo", per me è tanta roba. La ost poi in certi frangenti è bellissima, e alcuni temi mi ricordano quelli di tw3 (ho avuto una reminiscenza del tema delle 3 witches durante quella missione). Poi fortunatamente durante tutta la lunga missione e la parte subito successiva

l'inseguimento in macchina e la parte con takemura

non ho mai avuto nessun bug o glitch, neanche quando mi hanno sgamato a un certo punto ed è tutto andato in ciaciara