Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
Dopo averci passato quasi 140 ore (e non averlo ancora finito) posso già dire che si tratta del miglior videogioco a cui io abbia giocato negli ultimi 5 anni, almeno.
Poi che venga ancora supportato a breve con due megapatch e dlc mi fanno ancora più gasare.
E a questo punto non mi frega assolutamente nulla di tutti quelli che si sono spoilerati la storia principale in fretta e furia senza neppure leggere i testi e capire le trame, magari pure per farselo rimborsare (bwahahah).
Su twitch ho visto persone che neppure sapevano pingare i nemici, nemmeno markarli, che non capivano cosa dovevano fare perché saltavano i dialoghi e mentre gli altri parlavano o c'erano le cutscene se ne andavano in giro a raccattare ciarpame. Sentito critiche da tutti quelli che fanno "metagioco", che non si sono immedesimati, ma ci giocavano come un battle royale e non come un'avventura, che non facevano attenzione alle animazioni, agli ambienti, alle espressioni, ai comportamenti, a tutti i mille particolari che ci sono.
E cmq impensabile che un gioco così visivamente splendido e complicato possa girare anche su console vecchie. Ma non bisognava essere dei geni per aspettarselo.
Già così è un gioco grandioso, divertente ed emozionante, e non potrà che migliorare.
Perle ai porci.