Le minaccie di morte per un videogioco, rendiamoci conto del disagio![]()
Le minaccie di morte per un videogioco, rendiamoci conto del disagio![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Nulla di nuovo purtroppo sotto al sole. I CDPR non sono i primi e non saranno gli ultimi a ricevere minacce di morte per cose a caso.
I PR dei publisher hanno deliri di onnipotenza mica da ridere. Se penso a conversazioni difficili mi vengono in mente tre categorie:
1) professionisti o executive che hanno anche un po' ragione perche' sono occupatissimi
2) squilibrati mentali o NEET che fanno le blind run su youtube
3) PR dei publisher di videogiochi, lo sweet spot
ah![]()
Rikkomba dice cose strane
Non seguo Sabaku, che fa, minaccia di morte la gente? Non mi sembra il tipo, ma magari mi sbaglio.
Last Record Update 1 hour ago (23 March 2021 – 12:16:46 UTC)
hanno aggiornato ancora, secondo me a breve esce
cazzo centra Mike? XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Oh, ecco il mio stalker numero 5
Tutto a posto in famiglia? Hai trovato più disturbante il mio post numero 11025 o il 14210?
Il medico che dice?
Voglio rassicurarti: mi disturbano tutti i tuoi post allo stesso modo, perché anche in 3 lettere sei capace di metterci la stessa demenza che metti in 100 lettere.
Fossi in te, quindi, mi limiterei alle 3: minor sforzo per te, stesso effetto da disagiato sociale.
Guarda, io non ho mai avuto la gioia della paternità (e nemmeno la disgrazia del matrimonio) ma ricordo bene com'era mio cognato quando mia sorella partorì. Ecco, nel video del tragitto negozio-casa dopo essersi appena comprato dark souls 2 lui era molto più eccitato.
Provai del disagio quando mi capitò di guardarlo.