Vabbè, non conosco il signore, ma le recensioni di due o più ore di gente che seguo ammeregana online mi piacciono un sacco, è un format del tutto degno. Anzi, sono le uniche vere recensioni, la roba di due minuti lascia sempre il tempo che trova
Ormai di recensioni guardo solo quelle di sseth. Fra 20 anni farà anche quella su cyberpunk.
... anche perchè recensioni così prolisse andrebbero scremate di almeno metà del contenuto che sicuramente è ridondante o poco significativo. La sintesi non è un dono per tutti (e aggiungiamo il mero aspetto commerciale della monetizzazione die video e la quantità di pubblicità inserite).
Recensione è una cosa, analisi è un'altra
Se le recensioni son lunghe (scritte o parlate) perdi l'utenza dopo poco tempo.
L'analisi è un'altra roba e sai già a cosa vai incontro ascoltandola o leggendola.
Io se su YT vedo recensioni più lunghe di 10 minuti non le filo di striscio.
Ti ho chiesto la sintesi del gioco nei suoi aspetti fondamentali, non l'analisi di ogni singolo aspetto in modo viscerale![]()
Ma quella di sabaku su cp2077 non è una recensione![]()
Se devo guardarmi 2 ore di recensione piuttosto provo direttamente il gioco
Quanto cazzo si tempo libero avete?
basta ascoltare mentre fai altro
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
una rece/analisi/quellochevolete che dura piu' di un film non ha proprio senso. se fai altro non segui la recensione. poi se tiriamo fuori la carta "gusti personali" allora vale tutto, pure una recensione di 2 giorni che ascolti mentre dormi.
Ultima modifica di gmork; 24-03-21 alle 13:19
Ma poi il dono della sintesi dai, la disserzione su un gioco va anche bene, ma sabaku ci mette un'ora solo per esprimere un concetto.
cmq secondo me sabaku è adam kadmon![]()