Cmq io sono abituato ai talk show radiofonici, e ogni tanto quelli politici (soprattutto quando c'è la Maratona Mentana). Ma li ascolto mentre faccio altro che non sia giocare.

Per la questione polizia, pure io non l'ho quasi mai allertata. Sarà che essendo un gioco di ruolo non me ne vado in giro col fucile in mano e lo punto contro i passanti! In genere mi capita che quando sto raccogliendo un oggetto, sbaglio tasto e premo quello per lanciare la granata. Ma più che allertare la polizia sono io che muoio per primo!

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Ma poi il dono della sintesi dai, la disserzione su un gioco va anche bene, ma sabaku ci mette un'ora solo per esprimere un concetto.
Tutta colpa di Google che per esprimere un concetto di 3 secondi, devi scrivere un articolo di 300 parole con almeno 1-2 richiami ad altri articoli.

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
vabbè contento te. Sei un altro di quelli che frigna per un videogioco che è uscito buggato, capisco. La vita può essere dura a volte.
Pensa come deve essere triste quella dei dipendenti MediaWorld che ti vengono a minacciare perchè il sito fa un po' schifo e ho osato lamentarmi di aver fatto un ordine, pagato l'ordine e dopo 10 giorni non solo l'ordine non è stato registrato ma mi hanno pure scalato 1000€ dalla carta di credito per l'acquisto e non hanno ancora rimborsato nulla...