Infatti flatline è la scritta che compare anche sulla schermata in gioco quando muori
Infatti flatline è la scritta che compare anche sulla schermata in gioco quando muori
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
"Ma vi spiego bene"
è un po' ruspante dai![]()
CD Projekt has cancelled its standalone AAA Cyberpunk multiplayer game
Grazie al cielo
Ma non doveva essere un'estensione del gioco base?
Non ricordo ma meglio così, voglio solo dlc![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Ah, nei crediti del gioco figurano ben 7 persone per quanto riguarda l'AI e 19 per quanto riguarda le pubblicità![]()
Anche perchè il troiaio che è a livello di programmazione, in un contesto multy, è solo da bestemmie
Nonostante la patch l'IA degli autisti è ancora a livello mentecatti
Ieri ho fatto la missione con Takemura per hackerare il carro della Arasaka... salendo sul tetto, non ricordando più il tasto per il binocolo, ho lanciato una granata... inutile dire che le guardi si sono allertate e mi sparavano durante le cutscene... nel frattempo un suv si schianta contro il muro esterno del complesso, e nonostante 2000 manovre come nei video comici della gente che non riesce a parcheggiare, non è riuscita a disincagliarsi... ma del tipo che se andava indietro di 10 metri anzichè 2 si sarebbe disincagliata agilmente![]()
se vogliono fare le cose per bene la i.a. va riscritta da zero
dubito che sarà mai sistemato nel profondo, forse con le espansioni grosse quelle a pagamento, che però mi pare di capire, siano slittate al 2022.
Comunque io la matita negli occhi me la mettevo quando andavo a ballare la darkwave 20 anni fa.