Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
non è proprio così, perchè se vogliono e lo fanno, per ad esempio edge o famitsu in jap, ci sono accordi per cui una news o uno scoop è esclusiva della rivista e fi n quando non esce non se ne sa nulla o quasi online, è una cosa ormai rara però avviene.

ma concordo sul fatto che sia fisiologico ed inevitabile che vada a morire questo tipo di editoria rispetto a forme di news e di approfondimento online che sono anche più consone al media in questione, era solo una constatazione amara e malinconica fatta da uno che compra tgm dal numero 1 quando aveva 12 anni.
Sì ma Edge è una rivista inglese che viene venduta negli USA e in UK in formato fisico, e volendo puoi chiedere anche una versione stampata in Italia. Famitsu sta in giappone che è un po' la patria del videogioco, e ha un mercato di lettori enormemente più grande di quello italiano. Capisci che per Famitsu andare da Nintendo e chiedere l'anteprima esclusiva è una cosa fattibile, TGM da chi va? Al massimo c'è Milestone, che non ti darà mai l'esclusiva perchè preferisce darla a un sito inglese. Cosa ti resta quindi? Storm in a Teacup, ma per quanto bene voglia a Carlo Ivo Alimo Bianchi non è l'intervista esclusiva a Storm in a Teacup una volta l'anno a farti svoltare.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Bello Avamposto72, non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti.
Solo contenuti di qualità!