Purtroppo non conta la crescita professionale in Italia. Se non per avere un curriculum e cambiare lavoro entrando nel team di un publisher (tipo Ubisoft Italia, Kunos Simulazioni, Milestone, ecc) che offrono uno stipendio vero. Questo perchè in Italia per i professionisti non ci sono abbastanza soldi/follower per gli stipendi.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Puoi vederla come vuoi ma se prendiamo ad esempio la famigerata serie su kingdom come fa scompisciare, ed è pensata per quello. Il problema è chi guarda video in cui si fanno gameplay assurdi per rompere volutamente un gioco e ridere delle assurdità che ne risultano e li utilizza per giudicare la qualità del titolo.
Lato recensioni ne han fatte anche di valide in passato. Il problema è sempre chi si riduce a pendere dalle labbra di qualcun altro senza usare il cervello e senza distinguere le componenti dei vari video nonche i gusti personali.
Il problema è proprio quello, sono ambigui. O fai il professionista e quindi le recensioni serie oppure fai il cialtrone rompendo appositamente i giochi per poi condensarli e farci un video virale, e quando ti fa comodo pretendere di tornare a essere serio.