Conta molto anche l'argomento che tratti. Quello di sabaku a livello di contenuti è un canale molto mainstream. E' esploso quando ci fu il boom della mania di dark souls, che è una community particolare e va avanti con quella. Ma per dirti anche favij era un cane nella comunicazione che non andava oltre urla sguaiate e battutine scontate ma aveva milioni di iscritti (età media 13-16 anni giù di lì). Canali più tecnici e di approfondimento che sanno ben spiegare concetti anche complessi ce ne sono, e di solito per la loro stessa natura non fanno grandi numeri, nè in Italia nè all'estero. Poi ora le visual le fai spacchettando carte e figurine, il che è tutto un dire dellos tato in cui versa youtube.
Ad ogni modo molto più importanti degli iscritti sono le visualizzazioni e da quel punto di vista non è messo benissimo. Spesso manco a 100k arriva (ma roba tipo 50-60k views), vuol dire che circa la metà delle volte manco la metà dei suoi iscritti gli guarda i video, segno che se non sei infognato a mille con il soggetto di un video non ti suscita la benchè minima attrattiva a guardarlo anzichè incuriosirti.