Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ad esempio, quando provo a bypassare schermi, torrette, telecamere ecc, sono necessari punti ram … ma questi come vengono gestiti ? Sono cumulabili ? Aumentano con l’esperienza ? Non ho capito onestamente …

E quelle sorte di schede che attribuiscono potenziamenti? Gli hacking in pratica … Me ne hanno regalato uno ad inizio gioco (chiamato “demone” se non erro) ma non ho capito come sono gestibili nel inventario. E Quanti hack posso montare contemporaneamente ?

E gli innesti/cyberware? Si trovano sui nemici e in giro per la mappa ? Vanno gestiti/montati dai bisturi ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    I quickhack (attacchi sonici, ping, riavvio ottiche, suicidio etc) li puoi comprare nei negozi dei netrunner e gestire dalla schermata dell'inventario relativa al cyberdeck. La ram che consumano dipende dal tuo livello di intelligenza (anche dal livello del pg credo) e da alcune perk o cyberware che installi. La ram si rigenera fuori combattimento (o anche tramite alcune abilità del cybeware che hai montato). I demoni (datamine, icepick, big sleep, mass vulnerability) sono programmi che utilizzi attraverso il cyberdeck ogni volta che usi breach protocol

I cyberware (o innesti) li compri dai bisturi, una volta che li hai comprati e vuoi cambiarli devi tornare dal bisturi e farteli rimontare, pagando (non il prezzo intero, solo l'operazione).

Comunque butta un occhio alla wiki, a me ha aiutato parecchio.

https://cyberpunk2077.wiki.fextralif...punk+2077+Wiki
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 22-06-21 alle 14:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su