Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
I filoni di side quest con il politico e il detective (partono da una unica quest e poi si biforcano) sono spettacolari.
C'è tanta roba di qualità.
Al massimo si può obiettare che rispetto a The Witcher 3 ci sono meno scelte narrative, la libertà è soprattutto a livello di gameplay.
Rispetto ad un TW3 probabilmente si, però in generale ci sono soltanto che mancando robe palesi tipo "pulsante verde salvi il mondo, pulsante rosso distruggi il mondo" gli si è data poca importanza.

Però ad esempio capita che l'obiettivo sia "uccidi tizio" ma, se riesci ad avvicinarti stealth, hai la possibilità di parlargli ed eventualmente di concludere la missione risparmiandolo.
Oppure c'era un'altra missione in cui, anche una volta terminata, quindi senza alcuna indicazione da parte del gioco, puoi decidere di uccidere uno o entrambi gli npc con cui hai avuto a che fare, con conseguente reazione del npc lasciato vivo.

parlo di quella con padre e figlio che spacciavano film pedopornografici, dove avevo ucciso il padre con il figlio che aveva iniziato a dirmi perché lo avevo fatto chiedendomi di risparmiarlo



E parlo di cose inserite in quelli che potrebbero apparire come gig buttati la solo per fare numero