Ho cancellato subito perchè lo spoiler non lo ho scritto bene e non funzionava
Riscrivo.
Ho cancellato subito perchè lo spoiler non lo ho scritto bene e non funzionava
Riscrivo.
Ultima modifica di Davide1979; 21-03-24 alle 11:09
Boh io sono oltre le 20 ore ma sto girando a Watson facendo le missioni di Rebecca cosa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
le gig e le cacce ai cyberpsycho sono utilissime per fare soldi, trovare materiali per upgrade e qualche chicca, oltre che fare esperienza geografica
peccato che dopo il primo atto ti si sblocchi TUTTA la città e non un pezzo alla volta, è enorme, mi sono sentito malino in quel frangente
è comunque qualcosa di fantastico da girare anche solo a giocazzeggio
goditelo, ci volessero altre 120 ore
sì me lo gioco piano piano
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Le mission NCPD sono un po' ripetitive, ma quelle delle Cyberpsicosi sono davvero belle e d'atmosfera, oltre che impegnative.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
poi il difetto maggiore è lo stesso delle missioni da aiutante pulotto, cioè che diventano tutte orrendamente ripetitive. Vai al punto x, trova indizi random che ti fanno capire perché è impazzito, accoppalo, fine
le gig invece sono estremamente ben scritte, alcune anche concatenate tra loro
DOMANDA
mi pare
grazie
finito poco più di 100 ore e 4 mesi
per quanto riguarda i finali
Ultima modifica di Artyus; 21-04-24 alle 16:49
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Io procedo pian piano, sono a 46 ore, mi si aperta la città da poco.
solo per possessori nvidia...
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ha dei momenti da caduta di mascella ed altri così così. I riflessi sulla carrozzeria della Ferrari sono imbarazzanti, per dire.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi