se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sarą come tutti i giochi PB, una volta scelta la fazione avrai accesso ad equipaggiamenti ed abilitą esclusivi di quel gruppo. Prima di unirsi alla fazione si punterą semplicemente sulle statistiche ed abilitą che pił ci fanno comodo (di solito scassinare e camminata stealth in modo da accumulare il prima possibile dei soldi).
gente che da corda a manue
sei nuovo?
effettivamente quelle sono le prime cose che ho sempre imparato nei giochi PB
perfetto, mi vanno benissimo anche i requisiti consigliati
e c'č anche la versione scatolata completa!
queste sono di quelle cose che invogliano all'acquisto, ovviamente sempre che il gioco sia di proprio gusto, senza dover aspettare sconti consistenti perchč "tanto al momento non funzionerebbe"
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Piranha Bytes Italia per il 20esimo Anniversario dei Piranha Bytes!
http://www.piranhabytesitalia.it/201...piranha-bytes/
Non ne so neanche una![]()
mai saputo/mai interessato alla cosa.*PIRANHA BYTES
• In quanti furono gli originali fondatori del team Piranha Bytes?
mi sembra ci fosse lo scarafaggione e poi... boh?*GOTHIC
• Quali sono gli ingredienti necessari per 3 porzioni di “Ragł alla Snaf”?
c'era una roba simile in G2?*GOTHIC 2
• Dove si trova la tomba del Possente Nano Alieno?
mi pare fossero i pirati...*GOTHIC 2: LA NOTTE DEL CORVO
• Quale č la nuova fazione a cui č possibile unirsi nella Notte del Corvo?
ah! era speciale?*GOTHIC 3
• Perché la grande fornace del Nordmar č cosģ speciale?
era la citazione da "il padrino"?*RISEN
• Come č possibile convincere Konrad a pagare il Don?
a cannonate (quando si spara me lo ricordo sempre*RISEN 2: DARK WATERS
• Come č possibile penetrare nel tempio sigillato di fronte all’accampamento dei pirati?).
non mi sono accorto di una tale presenza.*RISEN 3: TITAN LORDS
• Chi č dei personaggi deceduti nel primo Risen che fa ritorno nel terzo capitolo?
ma se il gioco non č nemmeno uscito... o č gią uscito?*ELEX
• Quanto tempo prima dell’impatto, gli abitanti di Magalan sono venuti a conoscenza dell’imminente disastro?
boh? forse lichking?*PIRANHA BYTES ITALIA
• Nei Piranha Bytes Italia l’acronimo “Lck” sta per...?
Ultima modifica di manuč; 15-10-17 alle 08:40
Manuč sei na chiavica![]()
Ultima modifica di manuč; 15-10-17 alle 17:55
E qui che si regalano chiavi steam?
Comunque oramai fioccano live e streaming un po' ovunque, da una parte si conferma che tecnicamente sono da prendere a sputi in faccia, dall'altra quello che ho visto a livello di ambientazione devo ammettere che mi sta piacendo, quindi a livello di costruzione del mondo e della mappa di gioco sembra abbiano fatto un buon lavoro.
Tanto ho un backlog di roba da finire talmente lungo (Original Sin 2, Horizon, Final Fantasy XV, Blood & Wine, Fallout 4, pił Fifa 18 che mi sta monopolizzando) che quando avrņ tempo di giocarlo lo troverņ in saldo a 2,73 euro su GOG![]()