Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
Non è che per caso avevi con te un compagno che massacrava i cinghiali mentre era fuori dalla tua vista?
A me per esempio una cosa simile è successa quando

Devi seguire fino alla città il primo berserker che incontri. Mi vedevo affibbiare punti exp, mentre lui era avanti sul sentiero e uccideva bestie.
Io nel frattempo raccoglievo pianticelle
nei vari gothic/risen ci sono sempre stati compagni, anche temporanei, che ti "spianavano" la strada seccando tutto mentre noi si faceva il tifo al sicuro sopra la roccia più vicina
Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
Ieri mentre provavo ad uscire un pochino dai caldi e sicuri confini di Goliet ho visto in lontananza un avamposto che mi sembrava di Berserker (lo "stile" era quello)...in realtà era pieno di Rinnegati, che mi si sono riversati addosso e mi hanno esploso in 4 secondi netti (altro che jetpack per fuggire ). Ricarico, gironzolo un po' nei dintorni e toh, cosa vedo...un troll proprio nelle vicinanze i rinnegati ora sono solo un lontano ricordo, il loro covo è stato ben ben ripulito e ho ripreso la mia strada verso nuove, stimolanti kitin...ehm avventure Grazie amico Troll, ci rivediamo appena mi sarò unito ai Chierici e attrezzato per bene per "ringraziarti" del favore
non so se ti è convenuto del tutto: nei giochi PB il respawn è quasi inesistente e quindi usando il troll dovresti aver perso i punti che dava il massacro dei rinnegati