Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided

Risultati da 1 a 20 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di manuč
    Localitā
    Roma

Re: Deus Ex: Mankind Divided

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Il discorso traduzione č la prima cosa che mi č venuta in mente, l'ho giocato tutto in inglese quindi non ho idea di cosa dica nella versione italiana. Potrebbe essere, ma potenzialmente potrebbe anche essere un glitch visto che non sei il solo che lamenta questo problema.
    in effetti in quel punto credo proprio ci sia un problema, forse non solo nel dialogo, perchč ricaricando e rifacendo "botta&risposta" , alla fine

ogni volta mi sono ritrovato con un rucker morto per terra ed uno immobile in piedi, con i modelli che si intersecavano, e cliccando su quello in piedi ripartiva tutta la parte del dialogo ma il nostro alter ego cadeva incastrandosi in mezzo alle texture del pavimento con la visuale bloccata ad altezza inguinale del rucker in piedi ed il bello era che contemporaneamente continuava la parte del rucker morto con i potenziati che irrompevano nella stanza
    ma alla terza volta che rifacevo tutta la tiritera (sempre con i gemelli rucker presenti), anche lamentandosi che il capo era morto nessuno ha fatto irruzione ed ho potuto andarmene in relativa calma... sempre menando quelli rimanenti

Per quanto riguarda il primo Deus Ex in realtā č stato confermato dallo stesso Warren Spector (ma anche da file di gioco veri e propri) che la volontā di proseguire la storia con l'UNATCO c'era. Il problema č che non ci stavano dentro coi tempi e hanno dovuto tagliare dei contenuti. Per la cronaca se non ricordo male era previsto anche un livello in Texas e uno sulla Luna.
    ecco, adesso li odio visceralmente
    Per il resto ti sfugge una piccola cosa chiamata rigiocabilitā Le scelte sono inserite appositamente per permetterti di giocare il gioco pių volte, č una cosa voluta
    personalmente non mi servono piccole differenze come questa per rigiocare un gioco che mi č piaciuto, mi basta semplicemente che mi sia piaciuto e lo posso rigiocare un'infinitā di volte, anzi, queste piccole e per me inutili differenze me lo fanno piacere meno e mi inducono a considerare l'eventualitā di non giocarlo pių.
    per quanto riguarda i giochi con pių finali o con finali "a puzzle", una volta trovata la sequenza che pių si avvicina ai miei gusti, o li rigioco facendo sempre le medesime scelte (ad esempio mass effect) oppure non li rigioco pių (ad esempio fallout new vegas)

p.s.
    che gioco sarebbe TW2?
    Ultima modifica di manuč; 17-10-16 alle 15:55
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in effetti in quel punto credo proprio ci sia un problema, forse non solo nel dialogo, perchč ricaricando e rifacendo "botta&risposta" , alla fine

ogni volta mi sono ritrovato con un rucker morto per terra ed uno immobile in piedi, con i modelli che si intersecavano, e cliccando su quello in piedi ripartiva tutta la parte del dialogo ma il nostro alter ego cadeva incastrandosi in mezzo alle texture del pavimento con la visuale bloccata ad altezza inguinale del rucker in piedi ed il bello era che contemporaneamente continuava la parte del rucker morto con i potenziati che irrompevano nella stanza
    ma alla terza volta che rifacevo tutta la tiritera (sempre con i gemelli rucker presenti), anche lamentandosi che il capo era morto nessuno ha fatto irruzione ed ho potuto andarmene in relativa calma... sempre menando quelli rimanenti

ecco, adesso li odio visceralmente

personalmente non mi servono piccole differenze come questa per rigiocare un gioco che mi č piaciuto, mi basta semplicemente che mi sia piaciuto e lo posso rigiocare un'infinitā di volte, anzi, queste piccole e per me inutili differenze me lo fanno piacere meno e mi inducono a considerare l'eventualitā di non giocarlo pių.
    per quanto riguarda i giochi con pių finali o con finali "a puzzle", una volta trovata la sequenza che pių si avvicina ai miei gusti, o li rigioco facendo sempre le medesime scelte (ad esempio mass effect) oppure non li rigioco pių (ad esempio fallout new vegas)

p.s.
    che gioco sarebbe TW2?
    Anche io faccio un'unica scelta e non la cambio, il punto č che non puoi pretendere che il gioco non te ne permetta altre

TW2 č The Witcher 2, ribadisco, lė in base a con chi scegli di allearti cambia completamente il gioco e gli scenari che visiti, č una cosa voluta, come sarebbe di fatto una storia vera. Non puoi avere entrambe le cose, č ciō che rende uniche e interessanti le scelte
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di pių su di me visitate il mio profilo Steam

Localitā
    Roma

Anche io faccio un'unica scelta e non la cambio, il punto č che non puoi pretendere che il gioco non te ne permetta altre
    e perchč mai non potrei pretenderlo?
    č un gioco, possono fare una patch in cui si trova

l'antidoto anche alla chiesa dei potenziati, come di fatto si trova un palmare con la parola killer anche dall'altra parte

e l'aggiustamento č fatto
    TW2 č The Witcher 2, ribadisco, lė in base a con chi scegli di allearti cambia completamente il gioco e gli scenari che visiti, č una cosa voluta, come sarebbe di fatto una storia vera. Non puoi avere entrambe le cose, č ciō che rende uniche e interessanti le scelte
    una cosa č una scelta fatta coi giusti tempi che cambia totalmente il gioco da li in poi, un'altra č una roba come questa, fatta praticamente alla fine, che č solo uno specchietto per le allodole, tanto per dire "avete visto che ci abbiamo messo le scelte?" e poi invece puoi andartene in giro a massacrare tutto e tutti e l'unica differenza sono 2 linee di dialogo, manco messe bene

a proposito: non sapevo cosa fosse TW perchč TW (1, 2 o 3 non fa differenza) non mi piace
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a proposito: non sapevo cosa fosse TW perchč TW (1, 2 o 3 non fa differenza) non mi piace
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di pių su di me visitate il mio profilo Steam

Localitā
    Roma

tornando IT: mentre pare chiaro che i cosi breach servono per poter comprare programmi dal rivenditore di hackeraggio, non ho capito che diamine sarebbero quelle robe triangolari che si trovano in giro: a che servono?
    Ultima modifica di manuč; 17-10-16 alle 17:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su