Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
Anch'io lascio gli insediamenti molto basici come te.
Ho solo aggiunto dei negozi a Sanctuary Hill perché ti ritrovi con tappi extra, anche se non ce ne sarebbe bisogno.
per quelli basta vendere tutta la roba che non si usa (nel mio caso: roba da predoni, armi artigianali, tutte le droghe che trovo in giro, ecc.) alla tizia che passa da sanctuary praticamente ogni giorno ed in men che non si dica sono arrivato ad avere una media di 45k tappi.

ma credo di essere un caso particolare, in quanto prendo sempre tutto quello che trovo in giro (e per tutto intendo proprio TUTTO) e lo metto nel pił vicino armadietto/secchione/quel che č e poi faccio un sacco di viaggi avanti e indietro da sanctuary per portarmi tutto li.
ho speso un giorno intero per portarmi via tutta la roba da nuka world
Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
io, come insediamenti, avevo fatto il minimo indispensabile, č una parte del gioco che non mi interessava
neanche a me: mi sembra veramente una str... upidata mettersi a costruire edifici ed altro, con miriadi di mobili e accessori, dei quali ai coloni non frega nulla e che non useranno mai, se non per sedersi e basta ed anche da questo punto di vista bethesda ha toppato