No, per fortuna per me č stato esattamente il contrario
Ho appena finito di liberare l'ultima zona, e confermo che l'unica che mi č sembrata davvero fatta col culo č la zona western... poca robba davvero.
Mentre le altre mi son sembrate tutte ben caratterizzate, e devo dire che mi sono divertito anche ad esplorare l'interno di alcune attrazioni
Si, quello si, ma se non vai personalmente nell'insediamento attaccato, dopo un po di da missione fallita e l'insediamento risulterą danneggiato.tanto attaccano sempre negli stessi punti, arrivando dalle stesse parti, quindi basta fortificare pesantemente quelle parti per stare relativamente tranquilli.
inutili le posizioni di difesa per gli abitanti: solo torrette lanciamissili, affiancate da torrette con mitragliatrici per la difesa ravvicinata e al massimo, nei punti pił caldi, qualcuna di quelle con laser pesanti.
Avendoli tirati su tutti con una certa cura, la cosa č abbastanza fastidiosa perchč ti costringe ogni tanto a mollare quello che stai facendo per dare una mano lģ.... e fino a che ti trovi nella stessa mappa, poco male.
Ma quando devi saltare da una all'altra č una rottura
In generale, credo ci siano solo due insediamenti in cui accade questo... in uno in particolare compaiono esattamente al centro dell'insediamentoa proposito, per chi non ne fosse a conoscenza: i "simpaticissimi" sviluppatori del gioco hanno posizionato alcuni dei punti di respawn degli attacchi agli insediamenti DENTRO gli insediamenti stessi, quindi č utile arretrare le difese, non posizionarle proprio al limitare dell'area costruibile e usare un mod che li sposta i punti di respawn all'esterno, in nexus ce n'č pił di uno da scegliere.
Ho fatto le mie solite mura con apparati difensivi, ma poi ho messo tre torrette laser pesanti che formano un triangolo verso l'interno e sparano contro gli invasori non appena arrivano.
Certo potevano prestarci un po di attenzione in pił
Ho verificato, e c'č un solo insediamento colonizzabile a Nuka: si trova ad est dell'impianto di imbottigliamento, ed č praticamente la controparte del Red Rocket della mappa principaleho visto che in un paio di posti c'č l'officina da attivare, ma credo si possa fare solo dopo aver portato a termine la missione principale della mappa, comunque io non ci ho provato: finito tutto il finibile, ho portato tutto (ed intendo proprio tutto) a sanctuary e mi sono dimenticato di nuka world.
anche a far harbor non ho costruito nulla, riportando tutto l'utile a sanctuary, mentre gli abitanti "obbligatori" li ho stornati in uno dei pochi insediamenti della mappa principale che ho dovuto realizzare.
A Far Harbor ci sono un paio dei migliori territori su cui sia possibile costruire... chiaro che se non piace c'č poco da fare, ma ci sono un paio di punti su cui ci si puņ davvero divertire
Sono arrivato al bivio e credo chea proposito della missione principale di nuka world:
Tra l'altro temo ci sia un bug nella missione secondaria di "cappy".
Alcuni li ho visti, li ho cliccati, mi dice "indizio registrato" ma non me li trovo depennati nella relativa missione![]()