e niente... sono a Far Harbor e ho fatto una quest con un potenziale astronomico, ma comunque buttata un po' alle ortiche da bethesda:



Parlo della quest nel "vault-hotel" con l'omicidio da risolvere. A parte che si risolve in 3 dialoghi e due click, ma poi una storia originalissima un po' buttata li. si poteva pretendere molto di più. mi sa anche che ho buttato alle ortiche la seconda parte della quest perchè mi sono rifiutato di aiutare l'assassino. magari quella parte avrebbe dato più soddisfazione... chi lo sa. ci sono rimasto male a vedere "nome quest-parte 2" completata.



Questo gioco continua a dare il meglio di se nell'esplorazione nel giare la mappa in mezzo a boschi e ruderi, guardingo sui nemici circostanti. ma continua a rimanere sottotono nei dialoghi, scrittura e nelle possibilità GDR nelle quest.

spero che la vicenda delle tre fazioni del DLC far harbor sia molto meglio. per il momento ho incontrato e aiutato le prime due fazioni. ora sono appena entrato in contatto con la terza.