Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra, pure io me ne son fatto una ragione ma non è un motivo per scusare gdr demmerda come questo. I what if non c'entrano niente, il gioco si giudica per i suoi pregi e difetti e questo titolo dei secondi ne ha tanti.
    In effetti non posso negare, senza peccare di disonestà intellettuale, che è più divertente giocare a Borderlands.

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Esatto, non gli interessa proprio farlo. Immagino che il futuro gioco "ideale" per Bethesda non preveda quest predefinite o trame ma solo uno "sfondo" riempito di missioni pseudo-casuali, hoarding selvaggio e crafting (quasi sempre) fine a se stesso. Ovviamente lo scopo sarà, a scelta, salvare il mondo od un parente stretto...
    Evidentemente boh, hanno il loro target, ci sono comunque tantissime persone che si divertono in un sandbox totale, noi siamo abituati ad un certo modo, molti ragazzini se non tutti non vogliono perdere tempo, non leggono un cazzo e non gli interessa nemmeno, per carità anche io mi diverto a cazzeggiare ma ormai non mi basta più, voglio impegnare il mio tempo con un qualcosa che mi sfidi un minimo, poi vabbè, dopo wild hunt è il buio totale.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 07-08-16 alle 20:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su