Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Non si tratta di giustificazioni, semplicemente da anni ormai mi sono fatto una ragione che un "vero" seguito di Fallout non lo vedremo mai ma siccome amo i sandbox, gli open-word, i survival ed il lore in questione (anche se un pochino "massacrato") riesco ad apprezzare molto anche questo gioco. Continuare a recriminare non serve a nulla: avrei preferito Van Buren? Si. Posso apprezzare anche questo? Si, se evito di perdermi in infiniti "what if" irrealizzabili...
    Però la cosa che veramente mi fa incazzare è che new vegas è riuscito a conservare un certo feeling di fallout 2, ci sono missioni, interazione, qui zero, ma salta all'occhio anche la poca voglia che hanno avuto nello sbattersi affidandosi totalmente alle quest random come riempitivo. Capisco che Avellone è avellone per carità...Insomma, Skyrim nonostante abbia anche lui le missioni ripetibili è pieno di quest secondarie, manca sempre il fattore causa effetto delle proprie azioni ma almeno di roba da fare a parte le quest principali ne trovi, qui boh, recuperi i chip, salvi gli insediamenti, e poi muori dalla noia.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 07-08-16 alle 19:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su