come warhammer fantasy e il 40k? con fallout l'unico punto in comune è che ci sono gli umani![]()
come warhammer fantasy e il 40k? con fallout l'unico punto in comune è che ci sono gli umani![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Purtroppo sì le facce e le animazioni si vedono che sono le solite Bethesda. Però posso dire che globalmente non mi è dispiaciuto per niente, anzi mi aspettavo molto peggio.
Tanta roba, un'enormita', e pare anche messa insieme bene, mod Firefly e lo gioco fino alla morte (o all'uscita di HL3)![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
mod di morrowind ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Ma perché vi applicate sul comparto tecnico? Tanto lo sapete che sarà un crack, e nonostante le critiche che sicuramente i soliti frustrati faranno, questo gioco lo giocheremo per altri 10 anni.
Lo stile Bethesda ha charme ed è una droga
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma ci pensate che potrebbe diventare con la community di modder tipica dei giochi bethesda?
I modder però hanno tempi biblici, ci sono ancora mod per Skyrim in lavorazione da 10 anni.
Movement #Orcs love too
Intanto giochiamo il gioco base, poi si vedrà
Tanto usciranno almeno 6 edizioni diverse di questo gioco in futuro . Basta vedere Skyrim, che dopo 10 anni, è uscita una nuova edizione per l’anniversario.
Poi, per me, sarà già tanto se riesco a finire il gioco base. Purtroppo non ho più tutto il tempo del mondo di quando si era giovani :(
É proprio quello il punto: di Skyrim (ma anche di Fallout 4) avevo preso il gioco base, lasciato a metà con zero voglia di comprare DLC o edizioni complete successive e adesso non posso scaricare quasi nessun mod, perché richiedono i DLC.
Questa volta aspetto direttamente una GOTY, oppure mi faccio un mese di Gamepass solo per provarlo.
Cioè hanno reintrodotto l'npc più odioso di Oblivion? Ma che son scemi?
Comunque sti personaggi sono sempre legnosi come nel 2006...
Ultima modifica di Lord Brunitius; 13-06-23 alle 15:20
Guardate che rispetto ai precedenti video, hanno comunque migliorato un sacco di cose eh, anche volti e animazioni
Per Beth questo penso sia la prima volta che toccano una grafica quasi al passo coi tempi.
Quasi.
Ma se sembrano degli animatroni usciti da un luna park...