Ma da Bethesda cosa vi aspettavate? Chiedo eh.
Già con Fallout 4, un gioco di 8 anni fa circa (non 15 o 20), si era confermato il modo di sviluppare della software house, quindi consolidato, adesso vi vedo tutti cascare dal pero. I loro gdr sono questi, lo sapevate. Perciò a chi sono sempre piaciuti i loro titoli, apprezzeranno anche questo e viceversa.
Se dopo tutti questi anni se ne sono fottuti dei nostri consigli e incazzature sparse per la rete, vi pare che adesso vengano colti da un'epifania e tutto d'un tratto cambino il modo di sviluppare tirando fuori dal cilindro un capolavoro? Sono così, prendere o lasciare.
Poi potete continuare a gettare merda quanto volete ma il loro target è quello zoccolo duro di gente che acquista i loro giochi da anni e, a quanto pare, non sono pochi. Quindi, ricapitolando, fin quando incasseranno, loro non ci pensano nemmeno a sforzarsi di fare un engine nuovo, ia decente e così via. Mettiamoci l'anima in pace.
Come ho già detto altrove: è un capolavoro? No, assolutamente. Intrattiene? Per quanto mi riguarda si, assolutamente ed ha già svolto il suo lavoro. Peraltro sono solo a 10 ore di gioco ed è presto per dare un giudizio completo ma, al momento, è il gioco che ci hanno presentato, né più né meno.