Un pianeta...Denso?
Un pianeta...Denso?
come minchia ci sono arrivati nella galassia di Andromeda? hanno usato Atlantide?![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Fanno parte di una missione per colonizzare altre galassie blablabla missione segretissima blablabla
Io non capisco.
La serie ha avuto successo perche' era un ibrido molto ben fatto tra Rpg e tps. E abbandonano la parte rpg.
Non capisco il senso.
![]()
Ehm, temo che l'abbiano già abbandonata a partire dal 3.
Il 3 assolutamente si vero. Infatti non mi e' piaciuto.
Il 2 pero' aveva ancora una parte RPG. Anche solo il profumo![]()
Si dai ancora nel 2 si sentiva l'olezzo dell rpg andato a male![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
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se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non so se siano più divertenti le sparate di bioware o la gente che si sforza di trovare una coerenza e un senso logico in un lore che se la spassa nel quartiere a luci rosse di Amsterdam da anni.
Come gameplay sì, è il 2 ulteriormente rifinito e migliorato e quindi è più divertente da giocare rispetto al macchinoso Mass Effect 1.
Però non è solo il finale a non funzionare: la trama ha migliaia di buchi, il tizio-ninja è un villain pessimo e tutta Cerberus è gestita malissimo (oltre al fatto che in tre giochi l'hanno fatta passare da gruppo terroristico di poco conto a organizzazione segreta pro-umanità con mezzi discutibili ma fini tutto sommato positivi e con mezzi economici e di intelligence molto sviluppati in ME2, e infine a superpotenza galattica con un esercito in grado di affrontare le più potenti civiltà della Galassia e ad oltrepassare le difese della Cittadella in ME3), ma la cosa peggiore rimane come abbiano tolto ogni forma di controllo del giocatore sul proprio pg, facendo sì che Shepard parli e agisca da solo per metà dei dialoghi/cutscene senza che il giocatore abbia il minimo input sulle vicende.
Poi vabbe', era un problema già presente in ME2 sebbene in forma minore, ma mi ha sempre infastidito il cambio di "tono" sul funzionamento della Galassia, passando da ME1 dove l'umanità è una delle razze dominanti ma militarmente e culturalmente ancora inferiore alle specie del Consiglio all'umanocentrismo dei seguiti, dove gli umani improvvisamente hanno il potere e sono gli unici in grado di fare qualcosa.
Quindi faremo l'immigrato che va a scassare il cazzo in casa altrui....?